Autore Topic: oroscopo della settimana dal 6 al 12 dicembre  (Letto 1374 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 6 al 12 dicembre
« il: Dicembre 07, 2013, 19:08:30 pm »

Ariete
Marte in opposizione inaugura un periodo irto di ostacoli e irritazioni: grazie a Mercurio sarete lucidi nell’affrontare la situazione ma siate attenti a governare l’impulsività di Urano.
Giorno fortunato l’11.  Sfavorevole nessuno. 

Toro
L’attenzione si concentra su beni mobili e/o immobili: ragionate con calma su possibili cambiamenti per il futuro, Venere favorisce l’amore e il denaro, le iniziative prendono un nuovo impulso.
Giorno fortunato il 9.  Sfavorevole il 7.

Gemelli
Nuova corrente di energia positiva: vi sentirete pronti per concretizzare progetti accarezzati da tempo, le finanze promettono buoni risultati, piccole polemiche non incidono sull’umore.
Giorno fortunato il 7.  Sfavorevole il 9.

Cancro
Vivacità nel lavoro: forse nuove idee o interessanti notizie in arrivo vi suggeriscono la strada da seguire, riflettete sulle occasioni che si presentano, Marte diventa aggressivo, governate la tensione.
Giorno fortunato il 9.  Sfavorevole l’11

Leone
Marte e Urano alimentano un positivo dinamismo: usatelo al meglio, ora anche Mercurio vi aiuta, finite le polemiche potrete riprendere in mano la situazione liberi da ostacoli, Saturno rimane severo.
Giorno fortunato l’11.  Sfavorevole il 7.

Vergine
Impulso nel settore economico: Marte imprime una svolta e può segnalare belle novità, siate vigili perché Nettuno illusorio è sempre in agguato, in amore la dolce Venere è ancora favorevole.
Giorno fortunato il 12.  Sfavorevole il 9.

Bilancia
Mercurio vi appoggia nel ragionare con calma su temi importanti: la lucidità diventa arma vincente in un momento complesso, utile parlare con persone preparate per risolvere questioni difficili.
Giorno fortunato il 7.  Sfavorevole l’11.

Scorpione
Grande trigono “celeste” Giove/Saturno: momento magico di equilibrio fra azione e riflessione, sarete apprezzati e imporrete facilmente le vostre idee agli altri, in arrivo il successo.
Giorno fortunato il 9.  Sfavorevole il 7.

Sagittario
Rischio d’illusioni per la prima decade: diffidate di opportunità troppo facili, Mercurio stimola molte idee, Marte diventa amico sprigionando una bella energia adatta a lavorare di lena.
Giorno fortunato l’11.  Sfavorevole il 9.

Capricorno
Approfittate di Venere ancora favorevole: coltivate gli affetti e approfondite le relazioni, Marte disarmonico comincia a irritarvi, forse qualcuno vuole ostacolarvi, preparatevi a reagire.
Giorno fortunato il 9.  Sfavorevolel’11.

Acquario
Marte diventa amico e irraggia una magnifica energia: forse nel lavoro si aprono possibilità insperate, anche Mercurio ora vi appoggia favorendo relazioni interessanti e fruttuose.
Giorno fortunato il 7.  Sfavorevole nessuno.

Pesci
Finalmente liberi dall’aggressività di Marte potrete dedicarvi con calma a ciò che più v’interessa: Giove e Saturno in trigono “celeste” esaltano le vostre potenzialità, Nettuno dona ispirazione.
Giorno fortunato il 9.  Sfavorevole nessuno.

:ciao:

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !