Autore Topic: Spybot - Search & Destroy 1.6.2- Multilanguage [Security]  (Letto 1294 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquila

  • Vip
  • *
  • Post: 841
  • Karma: +102/-0
Spybot - Search & Destroy 1.6.2- Multilanguage [Security]
« il: Ottobre 05, 2011, 16:12:59 pm »
Spybot - Search & Destroy 1.6.2

Dal sito del produttore:

Spybot - Search & Destroy riconosce e rimuove lo spyware, un tipo di minaccia relativamente nuovo che le comuni applicazioni anti-virus non contemplano ancora. Lo spyware traccia silenziosamente le abitudini di navigazione dell'utente, per crearne un profilo commerciale che, a sua insaputa, viene trasmesso ai compilatori e venduto alle aziende pubblicitarie. Se ci si accorge di nuove barre strumenti in Internet Explorer, che non sono state installate intenzionalmente, se il browser si blocca inspiegabilmente oppure se la pagina iniziale viene "dirottata" (o modificata a vostra insaputa), molto probabilmente il computer è affetto da spyware. Ma il computer potrebbe essere infetto anche se non si notano sintomi, poichè stanno comparendo sempre più spyware. Spybot-S&D è gratuito, così non c'è nulla di male nel provare a vedere se qualcosa ha invaso il computer.


Se si temono incompatibilità con altri software attualmente utilizzati, sebbene possiamo assicurare che non esiste alcun pericolo, tuttavia si può esaminare la sinossi sulla compatibilità che elenca alcuni software la cui convivenza è stata già analizzata.

Spybot-S&D è in grado di cancellare anche le tracce d'uso, un'interessante funzione se il computer viene condiviso con altri utenti e non si desidera che questi vadano a vedere con cosa si è lavorato. E, per utenti avanzati, Spybot-S&D consente di correggere alcune incongruenze nel registro e di stilare ampi rapporti. E' disponibile anche l'elenco di tutte le funzionalità dell'applicazione.


Al primo avvio presenta due finestre, una del programma vero e proprio e consiglio di impostare subito la lingua desiderata, la seconda è la procedura guidata.


Importante aggiornare il software e nelle opzioni di selezione, scaricare anche tutti i file di linguaggio (nel mio caso italiano)


Per personalizzare il programma ed utilizzarlo con le caratteristiche avanzate, andare alla voce di menu Modalità->Modalità avanzata
A sinistra apparirà un menù aggiornato con più Opzioni. Attenzione nell'utilizzarlo perchè potrebbero verificarsi anche comportamenti indesiderati se non si sa bene ciò che si fa.

Sistemi Operativi: Windows (98/Me/NT/2000/XP/2003/Vista/2008/7) Linux con Wine
Lingua: multilingua compreso l'italiano
Licenza: Freeware




Versione Installer

Versione Portable - non perfetta

Detection updates


 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !