Autore Topic: CCleaner 5.33.6162 a 32 bit infettato da malware  (Letto 3355 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline crazy.cat

CCleaner 5.33.6162 a 32 bit infettato da malware
« il: Settembre 20, 2017, 07:39:15 am »
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 
I seguenti utenti hanno ringraziato questo post: pinkfloyd

Offline edi67

Re:CCleaner 5.33.6162 a 32 bit infettato da malware
« Risposta #1 il: Settembre 20, 2017, 15:33:04 pm »
Questa si che è bella, un software che dovrebbe garantire la sicrezza del pc che al contrario li infetta :D :D :D

Offline ambarambacicicoco

Re:CCleaner 5.33.6162 a 32 bit infettato da malware
« Risposta #2 il: Settembre 20, 2017, 18:25:47 pm »
pfiuuuuu ho la 5.34.6207 :) ...  ma non so che versione avevo prima di installare questa ! :(

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:CCleaner 5.33.6162 a 32 bit infettato da malware
« Risposta #3 il: Settembre 20, 2017, 19:30:12 pm »
Grazie Crazy per questa utilissima guida io avevo la versione 533 ora ho aggiornato 534 ma ho controllato regedit non ho trovato la cartella AGOMO per cui posso stare tranquillo??
Grazie mille
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:CCleaner 5.33.6162 a 32 bit infettato da malware
« Risposta #4 il: Settembre 21, 2017, 04:49:53 am »
posso stare tranquillo??
Sì.
Dicono che non sono stati molti i possibili infettati (circa 2,5 milioni) però è sempre bene controllare.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 
I seguenti utenti hanno ringraziato questo post: pinkfloyd

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:CCleaner 5.33.6162 a 32 bit infettato da malware
« Risposta #5 il: Settembre 21, 2017, 17:37:28 pm »
posso stare tranquillo??
Sì.
Dicono che non sono stati molti i possibili infettati (circa 2,5 milioni) però è sempre bene controllare.
Hai ragione grazie tante per l'aiuto
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:CCleaner 5.33.6162 a 32 bit infettato da malware
« Risposta #6 il: Settembre 23, 2017, 16:54:54 pm »
Era anche peggio di quanto pensassero all'inizio
http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza-software/ccleaner-violato-l-hack-e-ben-piu-grave-di-quanto-previsto_71321.html
Gente con due .alle così a quanto pare aveva preparato un malware con i fiocchi.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:CCleaner 5.33.6162 a 32 bit infettato da malware
« Risposta #7 il: Settembre 23, 2017, 17:36:11 pm »
non ho capito se ha toccato solo i sistemi 32 o 64. Oppure Wizoz 10 oppure 8 o 7.... o tutti ?

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline crazy.cat

Re:CCleaner 5.33.6162 a 32 bit infettato da malware
« Risposta #8 il: Settembre 23, 2017, 18:17:00 pm »
non ho capito se ha toccato solo i sistemi 32 o 64. Oppure Wizoz 10 oppure 8 o 7.... o tutti ?
Era solo la versione di ccleaner a 32 bit ad essere stata modificata, poi può aver colpito qualsiasi sistema dove era installata.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !