Autore Topic: Bologna-Juventus: Del Neri "Non è un passo in avanti, ma...  (Letto 1803 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Bologna-Juventus: Del Neri "Non è un passo in avanti, ma...
« il: Ottobre 26, 2010, 20:58:02 pm »
Bologna-Juventus: Del Neri "....Non è un passo in avanti, ma non si butta via un pareggio a Bologna..."

«Krasic è tartassato a ogni partita. Se il fallo non c'era non lo so, sicuramente è un tipo di ragazzo che una cosa del genere non la fa apposta. Non penso che abbia fatto con volontà questo tipo di calcio di rigore. Non mi aspetto una squalifica per lui con la prova tv. La Juve dipendente dalle prestazioni di Krasic? Assolutamente no». «Sicuramente potevamo finalizzare meglio, ma non mi sembra che la squadra non abbia prodotto molto. Abbiamo sicuramente una certa distanza dalla Lazio che è partita a mille, ma rispetto alle altre non siamo così lontani. Ripeto, per me la squadra ha fatto bene. Prima mi dicevano che prendevo sempre gol, e ora che non li prendo mi viene detto che non li segno. Io cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno. L'ambiente capisce quello che stiamo facendo, e questo per noi è molto importante».

«Non è un passo in avanti, ma non si butta via un pareggio a Bologna. L'infortunio di Amauri ha un po' condizionato i cambi. Non subire gol è stato importante, e sono soddisfatto dei meccanismi tra centrocampo e difesa»

«Sono molto soddisfatto della squadra, non abbiamo preso gol e, allo stesso tempo, abbiamo anche prodotto occasioni importanti. Non è un passo in avanti, ma non si butta via un pareggio a Bologna». «L'infortunio di Amauri ha un po' condizionato i cambi. Non subire gol è stato importante, e sono soddisfatto dei meccanismi tra centrocampo e difesa».
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Bologna-Juventus: Del Neri "Non è un passo in avanti, ma...
« Risposta #1 il: Ottobre 26, 2010, 20:58:48 pm »
non sará un passo avanti ma speriamo di non farne 2 indietro
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Bologna-Juventus: Del Neri "Non è un passo in avanti, ma...
« Risposta #2 il: Ottobre 27, 2010, 21:46:47 pm »
col milan partita chiave...staremo a vedere...nettamente migliori dell'anno scorso comunque...
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !