Autore Topic: Le ultime 2 lettere  (Letto 61609 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Armageddon

  • Visitatore
Le ultime 2 lettere
« il: Ottobre 27, 2008, 15:32:38 pm »
Nuovo gioco : si inizia con una parola e voi dovete rispondere con un'altra parola che inizia con le ultime 2 lettere di quella precedente.

La mia prima parola è :

CrazyZone


P.S. - Cerchiamo di usare vocaboli italiani altrimenti il gioco potrebbe "arenarsi"  zzzz

Riepilogo:
Pag. 01) crazyzone - nespole - letargo - gorilla - lavanda - dattero - rododendro - roditore - redento - torciglione - negativo - voluminoso - solare - registrazione - nefasto
Pag. 02) Torino - notte - tetano - nottambulo - lontananza - zanzara - Ravenna - Narciso - sodalizio - iodato - tombola - laccato - toro - rottame - merenda
Pag. 03) dado - domino - Normandia - iamatologo - gondola - latte - terminologia - iatrogeno - noce - cerotto - torpiloquio - Iodio - Ioni
Pag. 04) Nitrato - tostato - topo - Portale - letto - tortellini - nicchia - Iatale - leccio - iodio - ionosfera - Rateale - letterina - Natale - leggio 
Pavoliera - rapidamente - g. 05) ionoforesi - sinergia - iattura - rammendo - dolomiti - tintinnio - iola - laccio - ionosfera (bis) - rappresaglia - iarda - datario - ionizzato
Pag.06) toboga - galleria - iato - tombola (bis) - laterizio - iodico - codice - cenerentola - lampone - nettare - rettilineo - eolica - cammeo
Pag.07) eolici - cibernetico - corriere - remoto - torpore - respiro - romantico - conterraneo - eolie - ieratico - coleottero - rollio - iomega - garage - geometria
Pag.08) iana - nauseabondo - dottore - relativo - vortice - certificato - tortellini (bis)- nitidezza - zavorra  - racchettare - ercolino - nettuno - novembre - retta
Pag.09) tafferuglio - iobit - italiano - notizia - ialino - normale - lestofante - Tentazione - netturbino - nosferatu - Tumefazione - nebulosa
Pag.10) Sacrario - ionizzazzione - neurologo - Goloso - soletta - tamburello - Lombardia -Ialuronico - costruttivo - Volubile - lenitivo - voliera - rapidamente - tenebrosa - saltimbanco
Pag.11) cospirazione - negozio - ioduro - rosticceria - ialuronico - coniglio - iodle - lenticchie - iettatore - rettile - leccornia - iata - tatuaggio - iodosan - andirivieni
Pag.12) nibbio - iorio - iolite - territorio - ionesco - costituzione - negrita - tamarindo - dolci - cimelio - ionica - calamaio - iosco - Colbacco - costellazione
Pag.13) nesso - Sospiro - rogo - goffaggine - negramaro - rogazione - Neofita - tabaccaio - ioricreo - eolio - ioco - consiglio - iosco - collegio - ioffe
Pag.14) fellatio - ioduro - roseto - tomaia - ialurgia - iadarola - laparoscopia - ianiro - rosolio - ionia - ialuronico - corsia
Pag.15)  iafoco - cornucopia - iaborandi - dispendio - iosciamina - naia - iamidi - distrofia - ialoplasma - maglieria - ialografia - iamatologia - iapoce - cernia - ialoplasma
Pag.16) marasma - mascarpone - nepotismo - mostriciattolo - longobardi - dinamitardo - dossier - eremita - tandem - emendamento - torpedone - nefrologia - iagliano - noberasco - conciliante
Pag.17) tenente - tessitore - resistenza - zampognaro - roppolo - loggia - iatrogena - nazionale - lemonde - decisionale -
leporino - nomogramma - mattarello - logaritmi - mitocondri
Pag.18) Rintocco - computer - erba - bassorilievo - voltagabbana - nazionale - legame - messaggero - rosmarino - nocciolina -
nacchere  - revival - alligatore - repubblica - cascatella
Pag.19) lavastoviglie - iella - lavandino - nobile  - lettone - nebulizzazione  - necrosi - sintassi - sicula - lava - vaniglia -
iatrogena - Napoli  - lightscribe - bestia
Pag.20) ialuronidasi - sinistrorsa - saliscendi - dispettoso - Solarium - umanoide - dettagliato - topino - nonno - nostrano -
NOstri - RIviera - rabbioso - soleggiante - radioso
Pag.21) sorpresa - saporiti - titanic - icona - nascituro - rosmarino - noleggiare - rebus - usurpatore - relazione - nevrastenico - congestione - nefandezza - zazzera - Rapidshare
Pag.22) recessione - nematodi - distinguo - uomini - nibelunghi - high - ghiandaia - iarda - dagherrotipo - portiere  - reticolo - lombaggine - nevrosi - sipario - ionoterapia
Pag.23) iadecola - lavatoio - ioppolo - locandiera - raffreddato - torrefazione - nefrologo - gogliardico - cofanetto - toscano - noleggiare - registratore - rematore - rematore - talismano
Pag.24) norimberga - galleggiare - repentino - nosferatu - tuscolano - normanno - nocciolato - toledo - dosso - soluzione - nessuno - novellini - nicotina - nastrare - redarguire
Pag.25) referenza - zappatore - respiratore - reggente - teutonica - catamarano - noleggio - iodoformio - ionoumidificatore - rettilario - iolanda - dattilografa - fardello - lodevole - lentamente
« Ultima modifica: Luglio 10, 2009, 22:17:51 pm da asterix »
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re: Le ultime 2 lettere
« Risposta #1 il: Ottobre 27, 2008, 15:45:46 pm »
Nespole :sorrisone:
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline Lifesaving man

  • Moderatore
  • *
  • Post: 995
  • Karma: +2/-2
    • E-mail
Re: Le ultime 2 lettere
« Risposta #2 il: Ottobre 27, 2008, 18:58:07 pm »
Letargo
Life is as the ladder of a hen house...short and full of shit!!!
 

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Re: Le ultime 2 lettere
« Risposta #3 il: Ottobre 27, 2008, 20:23:33 pm »
Nuovo gioco : si inizia con una parola e voi dovete rispondere con un'altra parola che inizia con le ultime 2 lettere di quella precedente.

La mia prima parola è :

CrazyZone


P.S. - Cerchiamo di usare vocaboli italiani altrimenti il gioco potrebbe "arenarsi"  zzzz

E' come un gioco che fa' mia figlia a scuola ...wow ho un aiutante  eheh

Gorilla
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re: Le ultime 2 lettere
« Risposta #4 il: Ottobre 27, 2008, 20:36:42 pm »
Lavanda
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re: Le ultime 2 lettere
« Risposta #5 il: Ottobre 27, 2008, 20:44:45 pm »
Dattero

P.S. altri riepiloghi  :wallbash: :sorrisone:
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re: Le ultime 2 lettere
« Risposta #6 il: Ottobre 27, 2008, 20:51:39 pm »
Rododendro
 

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Re: Le ultime 2 lettere
« Risposta #7 il: Ottobre 27, 2008, 20:56:18 pm »
... roditore ...
 

Offline sonia

  • Vip
  • *
  • Post: 1279
  • Karma: +109/-4
    • E-mail
Re: Le ultime 2 lettere
« Risposta #8 il: Ottobre 27, 2008, 22:58:07 pm »
redento
Non sono d'accordo su ciò‚ che dici, ma darei la vita affinché tu abbia il diritto di dirlo (Voltaire)
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re: Le ultime 2 lettere
« Risposta #9 il: Ottobre 28, 2008, 07:54:53 am »
...torciglione...
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline Lifesaving man

  • Moderatore
  • *
  • Post: 995
  • Karma: +2/-2
    • E-mail
Re: Le ultime 2 lettere
« Risposta #10 il: Ottobre 28, 2008, 08:11:45 am »
negativo
Life is as the ladder of a hen house...short and full of shit!!!
 

Offline Mimmo966

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 1839
  • Karma: +51/-0
  • La disciplina non è il Suo forte signor Anderson
Re: Le ultime 2 lettere
« Risposta #11 il: Ottobre 28, 2008, 14:13:19 pm »
Voluminoso
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re: Le ultime 2 lettere
« Risposta #12 il: Ottobre 28, 2008, 17:04:28 pm »
solare
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline Pizza

  • Vip
  • *
  • Post: 351
  • Karma: +3/-2
  • Pizza s.i.a.e.
Re: Le ultime 2 lettere
« Risposta #13 il: Ottobre 28, 2008, 17:39:29 pm »
REgistrazione
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re: Le ultime 2 lettere
« Risposta #14 il: Ottobre 28, 2008, 18:19:14 pm »
nefasto

P.S. riepilogo nel primo post  :eek:
« Ultima modifica: Ottobre 28, 2008, 18:22:24 pm da ridethesnake »
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !