..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Metropolis

Collezionando..... (by sonia)

(1/1)

mozagga:
E' davvero strano come a volte ci prenda la voglia di collezionare le cose + impensate e proprio pensando a questo vorrei proporvi di discutere un pochino con me delle vostre manie, nel senso stuzzicante senza limitazione di argomento.
Si, perchè anche una raccolta di oggetti erotici può essere cultura, l'importante è che vorrei fosse messa in risalto la curiosità del motivo della collezione ed il perchè continuate a farlo e non necessariamente per il valore della stessa.
Forza parliamone insieme, potrebbe anche venirne fuori uno scambio, chissa?!!!!  :-* :-*

mozagga:
Inizio io...

Colleziono da sempre "2 di picche"....ne ho una quantità industriale...
nel tempo che mi resta colleziono vette...vi garantisco che la fatica è la stessa :P

Avevo iniziato la collezione Dylan Dog ma al numero cento me so fermato...

carpie:
collezionare è, forse, eccessivo per la passione che ho sempre avuto per la fantascienza. L'idea intrigante è proporre un assunto "assurdo" e svilupparci una storia "normale". ci sono tanti autori che mi hanno fatto fare
veri salti nei concetti di "umanità" "giusto" "normalità".... bah

mozagga:

--- Citazione da: carpie - Maggio 13, 2008, 17:55:57 pm ---collezionare è, forse, eccessivo per la passione che ho sempre avuto per la fantascienza. L'idea intrigante è proporre un assunto "assurdo" e svilupparci una storia "normale". ci sono tanti autori che mi hanno fatto fare
veri salti nei concetti di "umanità" "giusto" "normalità".... bah

--- Termina citazione ---

quindi cosa leggi? come collezioni questa tua passione?

carpie:
ho letto fantascienza, termine riduttivo per la stupenda narrativa  (simak, clarke, asimov, etc etc) ma leggo tutto ciò che comunica emozioni. trovo bello e comodo antrare nell'anima di una persona semplicemente aprendo un libro.
non ho in genere attrazione per la saggistica, le biografie, e tutto ciò che interpreta i pensieri di altri. 

Navigazione

[0] Indice dei post

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa