Autore Topic: Raid di ultras laziali in pub a Roma, 10 inglesi feriti  (Letto 1841 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

funcool3

  • Visitatore
Raid di ultras laziali in pub a Roma, 10 inglesi feriti
« il: Novembre 22, 2012, 12:18:43 pm »
qualcuno sarebbe tentato di spostare questo post in altra sezione, io lo lascerei qui a dimostrazione e per ricordare che il calcio spesso, troppo spesso non è solo uno sport in cui 22 ricconi milionari corrono dietro ad una palla e truccano le partite perchè non gli bastano ancora tutti i soldi che hanno... E questa vicenda è solo una delle infinite violenze che circondano il mondo del calcio. Quindi meditate e se vi è possibile cominciate a boicottare questo schifo di sport; impossibile da farsi?


Irruzione di tifosi della Lazio in un locale in centro. La polizia ha fermato alcuni italiani

ROMA - Una decina di tifosi inglesi del Tottenham sono rimasti feriti, uno e' in gravi condizioni, dopo un raid questa notte all'interno di un pub da parte di alcuni tifosi laziali in un pub a Roma, in piazza Campo De' Fiori. La polizia ha fermato alcuni italiani che potrebbero essere coinvolti nella rissa.

Una persona e' ricoverata in ospedale e dovra' essere sottoposta probabilmente a un intervento mentre gli altri feriti sono stati medicati con sette e venti giorni di prognosi. L'episodio e' avvenuto la scorsa notte intorno all'1.30, quando alcune persone con il volto travisato dal casco - secondo alcuni testimoni ultras laziali - hanno fatto irruzione nel pub 'Drunken Ship' scatenando una rissa con gli inglesi, durante la quale e' stato sfasciato il locale.

ansa.it
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re:Raid di ultras laziali in pub a Roma, 10 inglesi feriti
« Risposta #1 il: Novembre 22, 2012, 12:56:50 pm »
qualcuno sarebbe tentato di spostare questo post in ...
io...
Clicca (Mostra/Nascondi)
« Ultima modifica: Novembre 22, 2012, 12:58:48 pm da ridethesnake »
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline mistermax

  • Vip
  • *
  • Post: 1400
  • Karma: +165/-0
    • E-mail
Re:Raid di ultras laziali in pub a Roma, 10 inglesi feriti
« Risposta #2 il: Novembre 22, 2012, 15:11:49 pm »
qualcuno sarebbe tentato di spostare questo post in ...
io...
Clicca (Mostra/Nascondi)

concordo....branco di deficenti...a lavorare in miniera botte botte botte
 

Offline Mimmo966

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 1839
  • Karma: +51/-0
  • La disciplina non è il Suo forte signor Anderson
Re:Raid di ultras laziali in pub a Roma, 10 inglesi feriti
« Risposta #3 il: Novembre 22, 2012, 17:51:31 pm »
qualcuno sarebbe tentato di spostare questo post in altra sezione
Effettivamente questo episodio, come tanti altri di violenza ingiustificata, non dovrebbe nemmeno essere affiancato allo sport, sia si tratti di calcio o qualunque altro. Episodi simili vanno solo duramente condannati una volta identificati i responsabili.
Sezione per il topic assolutamente inadeguata...io sposterei in "carcere duro con lavori forzati"
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re:Raid di ultras laziali in pub a Roma, 10 inglesi feriti
« Risposta #4 il: Novembre 22, 2012, 19:24:09 pm »
un aggiornamento...
Citazione
Arrestato il tifoso della Roma, fermato la scorsa notte dalla polizia e  accompagnato in commissariato. L'uomo è accusato di aver partecipato  attivamente al raid contro i tifosi inglese in un pub a Roma.

il calcio non c'entra ne dalla porta ne dalla finestra... quando un individuo non vale nulla non importa per quale squadra tifi... non vale nulla e basta... è solo gente che non ha un caxxo (senza autocensura) da fare, non ha morale ne ideali se non quelli che gli sono stati inculcati da genitori mediocri, da amici mediocri o da quel pezzo di società ancor più mediocre che li sfrutta e gli consente di esistere e gli da visibilità quando occorre... l'itaglia è il paese dove pagano gli innocenti e i colpevoli qualche volta... e quelle poche volte che il vero colpevole paga è sicuramente per sbaglio...  botte
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !