Autore Topic: problemi con pokki  (Letto 2371 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valecalza

  • Vip
  • *
  • Post: 115
  • Karma: +102/-0
  • W SNAPE!!!
    • E-mail
problemi con pokki
« il: Settembre 07, 2013, 10:02:34 am »
Ciao a tutti!
Mio padre per errore ha installato pokki e poi ha tentato di toglierlo in non so che modo. Fatto sta che nonostante non ci sia la cartella o file su programmi e nemmeno uninstall tool lo trova, ogni volta che accendo il pc mi chiede se voglio mettere pokki nella barra degli strumenti.
Ho tentato di riscaricarlo e installarlo di nuovo, per poi disinstallarlo tramite uninstall tool, ma niente da fare, non c'è traccia sul pc ma in verità è ancora li.
Non so più che fare!
Voi sapete come poterlo eliminare??
Grazie mille
valentina
 

Offline crazy.cat

Re:problemi con pokki
« Risposta #1 il: Settembre 07, 2013, 11:35:50 am »
Controlla tra le applicazioni in esecuzione automatica, vedo che aggiunge una sua voce quando lo installi:
HKCU:Run   Pokki   Microsoft Corporation   C:\Windows\system32\rundll32.exe "%LOCALAPPDATA%\Pokki\Engine\Launcher.dll",RunLaunchPlatform

Potrebbe non essere uguale a questa, ma qualcosa di simile.

Se hai dei dubbi, posta la lista completa dei programmi in esecuzione e vediamo di trovarlo.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline valecalza

  • Vip
  • *
  • Post: 115
  • Karma: +102/-0
  • W SNAPE!!!
    • E-mail
Re:problemi con pokki
« Risposta #2 il: Settembre 08, 2013, 10:13:00 am »
come faccio a vedere la lista? devo avviare il file rundll32???
 

Offline crazy.cat

Re:problemi con pokki
« Risposta #3 il: Settembre 08, 2013, 10:46:42 am »
Msconfig o autoruns vanno bene per controllare la lista dei programmi in esecuzione automatica.
http://turbolab.it/153


Vedo che esiste anche un pokki cleanup tool se hai problemi a eliminarlo del tutto
http://support.pokki.com/customer/portal/articles/716971-uninstalling-pokki
prova prima questo e vedi cosa succede.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !