Autore Topic: [aiuto] Problema Pc si mette tanto a caricare Windows  (Letto 5760 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:[aiuto] Problema Pc si mette tanto a caricare Windows
« Risposta #15 il: Giugno 21, 2015, 10:54:22 am »
Vai nel visualizzatore eventi di windows (pannello di controllo - strumenti amministrazione - visualizzatore eventi) e controlla se ci sono errori nel momento dell'avvio rallentato.
Ram e hard disk sembrano a posto.
Hai visto e strano...
Stamattina per la prima volta e partito regolare  :o
[downlinks]http://www.easybytez.com/42mq1m8vd2fq
qui lista eventi del sistema
Grazie [/downlinks]
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:[aiuto] Problema Pc si mette tanto a caricare Windows
« Risposta #16 il: Giugno 21, 2015, 11:07:16 am »
Stamattina per la prima volta e partito regolare  :o
Dovresti però dirmi quando si era bloccato, non posso aprire tutti gli eventi per cercare qualcosa quando non ho idea di cosa devo cercare.

Ho visto però un errore che si ripete abbastanza spesso:
Allocatore DHCP: allocatore disabilitato sull'indirizzo IP 192.168.1.69 perché l'indirizzo IP non rientra nell'ambito 192.168.0.0/255.255.255.0 da cui gli indirizzi vengono allocati ai client DHCP. Per abilitare l'allocatore DHCP su questo indirizzo IP, modificare l'ambito per includere l'indirizzo IP oppure modificare l'indirizzo IP in modo che rientri nell'ambito.

Hai qualche periferica di rete che colleghi ogni tanto e ha un indirizzo di rete sbagliato?
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:[aiuto] Problema Pc si mette tanto a caricare Windows
« Risposta #17 il: Giugno 21, 2015, 11:36:10 am »
Stamattina per la prima volta e partito regolare  :o
Dovresti però dirmi quando si era bloccato, non posso aprire tutti gli eventi per cercare qualcosa quando non ho idea di cosa devo cercare.

Ho visto però un errore che si ripete abbastanza spesso:
Allocatore DHCP: allocatore disabilitato sull'indirizzo IP 192.168.1.69 perché l'indirizzo IP non rientra nell'ambito 192.168.0.0/255.255.255.0 da cui gli indirizzi vengono allocati ai client DHCP. Per abilitare l'allocatore DHCP su questo indirizzo IP, modificare l'ambito per includere l'indirizzo IP oppure modificare l'indirizzo IP in modo che rientri nell'ambito.

Hai qualche periferica di rete che colleghi ogni tanto e ha un indirizzo di rete sbagliato?

Ciao
Non ho idea della rete non faccio manovre tipo del genere, il problema e avviamento pc si mette tantissimo ad accendere e 1 volta nel caricare mi si è ravviato da solo con la schermata avvia normale o strumenti..... e come se avessi problemi a caricare windows :offeso: tipo ieri accendere pc introno 10:00 circa ... oggi per esempio stranamente avviato normale... non ci capisco piu niente mi sa che farò un bel formattone faccio prima? cosa mi dici?e un po che non lo faccio  :sweatdrop:
Grazie
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:[aiuto] Problema Pc si mette tanto a caricare Windows
« Risposta #18 il: Giugno 23, 2015, 18:24:24 pm »
Aggiornamento mi sembra assurdo ieri e oggi il pc è avviato normalmente come possibile per 5 giorni sembrava un rallentatore :offeso:

Sono senza parole... :sweatdrop:

Crazy io di periferica non ho collegato niente uso wi-fi per Internet è basta... non so cosa sia il problema quello di rimanere Logo per molto tempo... ora non lo fa più??
magari qualche aggiornamento Update che mi abbia messo apposto?
Sto a vedere
Ti ringrazio scusami del caos non dico cavolate...  :sweatdrop:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:[aiuto] Problema Pc si mette tanto a caricare Windows
« Risposta #19 il: Giugno 24, 2015, 08:28:58 am »
Fare assistenza a distanza è difficile, farlo su problemi strani e che spariscono da soli ancora di più.
Avendo il pc a disposizione magari potrei capirci qualcosa, così non saprei cosa dirti questa volta.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:[aiuto] Problema Pc si mette tanto a caricare Windows
« Risposta #20 il: Giugno 24, 2015, 22:19:41 pm »
Fare assistenza a distanza è difficile, farlo su problemi strani e che spariscono da soli ancora di più.
Avendo il pc a disposizione magari potrei capirci qualcosa, così non saprei cosa dirti questa volta.


Hai ragione, fino ora sembra funzionare regolare e un mistero :offeso:
Ti voglio ringraziare per tutto sei sempre disponibile
Grazie
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !