Kenwood richiama il frullatore Blend-X Pro BLM80 [Informativa]
(1/1)
ambarambacicicoco:
Kenwood richiama il frullatore Blend-X Pro BLM80
18 settembre 2015
Kenwood sta richiamando il frullatore BLM80. Secondo il produttore, infatti, esiste la possibilità di rottura della lama inferiore, che potrebbe causare lacerazioni o rischio di ingestione per il consumatore. Come riconoscere i modelli interessati e la procedura da seguire sul sito dell'azienda.
Kenwood sta richiamando volontariamente il frullatore Blend-X Pro modello BLM80 perché difettoso. Secondo l'azienda, esiste la possibilità di rottura della lama inferiore, che potrebbe causare lacerazioni o rischio di ingestione per il consumatore. I prodotti interessati riportano un codice data compreso tra 14x01 e 15x22, dove la x è sostituita da una lettera (per esempio 14T01).
Come riconoscere gli apparecchi difettosi
Come prima cosa, controlla il codice data sulla targhetta posta sul lato inferiore del frullatore. Gli unici modelli interessati al richiamo sono solo i BLM80 con codice data compresto tra 14x01 e 15x22. Verifica quindi che le lame del frullatore non abbiano un'incisione a laser come quella della foto. Se il tuo frullatore rientra tra questi, puoi andare direttamente sulla pagina di Kenwood, inserire i tuoi dati e avviare la procedura indicata.
Dal sito di Altroconsumo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa