Autore Topic: oroscopo della settimana dal 20 al 26 luglio  (Letto 900 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 20 al 26 luglio
« il: Luglio 26, 2012, 22:02:39 pm »

   Ariete    DAL 21/3 AL 20/4
La potente carica esplosiva di Urano potrebbe scatenare eventi risolutivi su più fronti: Marte infatti amplifica le tensionie vi spinge ad agire drasticamente, forse sarà liberatorio, ma calma!
Giorno fortunato il 20. Sfavorevole il 24.
      
   Toro    DAL 21/4 AL 20/5
Approfittate delle buone occasioni che si presentano numerose e forse si accompagnano a belle sorprese in amore: controllate però l'eccesso di sicurezza e valutate con prudenza le proposte.
Giorno fortunato il 22. Sfavorevole il 20.

   Gemelli    DAL 21/5 AL 21/6
La comunicazione è esaltata da Mercurio: incontrerete persone interessanti e saprete instaurare rapporti fruttuosi, Marte fornisce una magnifica energia, ottimo equilibrio fra slancio e riflessione.
Giorno fortunato il 25. Sfavorevole il 22.
      
   Cancro    DAL 22/6 AL 22/7
Tensioni in famiglia: siete stanchi e forse non trovate la strada per instaurare un buon dialogo, necessarie pazienza e riflessione per capire l'origine dei dissidi, cercate un po' di sano relax.
Giorno fortunato 22. Sfavorevole il 25.

   Leone    DAL 23/7 AL 23/8
Il Sole entra nel Segno, auguri! La comunicazione affettuosa rafforza vecchie amicizie, possibili idee brillanti che fioriscono in un clima sereno e vitale, potreste pianificare vacanze in luoghi lontani
Giorno fortunato il 20. Sfavorevole nessuno.
      
   Vergine    DAL 24/8 AL 22/9
Battibecchi insistenti con il partner diventano più irritanti: non irrigiditevi e lasciatevi andare all'ironia, anche se per voi è difficile potrebbe forse essere l'unico modo per addolcire l'atmosfera!
Giorno fortunato il 23. Sfavorevole nessuno.

   Bilancia    DAL 23/9 AL 22/10
Il dialogo molto piacevole con persone affini alle vostre idee può rivelarsi assai fruttuoso per mettere in cantiere piccoli progetti adatti al periodo: l'energia è buona,potrete fare ciò che desiderate.
Giorno fortunato il 24. Sfavorevole nessuno.
      
   Scorpione    DAL 23/10 AL 22/11
Ancora in primo piano le polemiche in campo aperto: forse il vostro successo ha irritato qualcuno,non è il momento di esporsi, Marte consiglia di elaborare con calma una strategia raffinata.
Giorno fortunato il 22. Sfavorevole il 20.

   Sagittario    DAL 23/11 AL 21/12
Magnifico trigono "celeste" Mercurio/Urano: non ci sono ostacoli alla realizzazione di un progetto cui tenete molto, terrete a bada le lamentose bizze del partner, gli impegni si accavallano.
Giorno fortunato il 22. Sfavorevole il 20.
      
   Capricorno    DAL 22/12 AL 20/1
L'atmosfera sarebbe favorevole alla progettazione di vacanze rigeneranti, ma il lavoro è ancora in primo piano con buoni sviluppi da seguire attentamente: Marte aggressivo non molla.
Giorno fortunato il 22. Sfavorevole il 25.

   Acquario    DAL 21/1 AL 20/2
Amore in primo piano: siete più affascinanti che mai, le coppie assestate possono vivere piacevoli ritorni di fiamma, per i single occasioni impensate per incontrare l'anima gemella
Giorno fortunato il 25. Sfavorevole il 20.
      
   Pesci    DAL 21/2 AL 20/3
Concluderete con buona energia le ultime pendenze di lavoro in attesa delle meritate vacanze: possibili belle sorprese nelle finanze, riflettete con calma sul da farsi e pazientate con i capricci del partner.
Giorno fortunato il 28. Sfavorevole il 22.

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !