Autore Topic: oroscopo della settiamana dal 14 al 20 settembre  (Letto 722 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settiamana dal 14 al 20 settembre
« il: Settembre 14, 2012, 22:22:27 pm »

   Ariete    DAL 21/3 AL 20/4
L'intensità di Urano scatena un'energia esplosiva: il periodo è dinamico e promette aperture impensate in molti settori, siete insofferenti ma dovrete aspettare l'occasione vincente!
Giorno fortunato il 20. Sfavorevole il 17.
      
Toro    DAL 21/4 AL 20/5
Marte sempre aggressivo e Venere capricciosa non facilitano i rapporti privati e/o di lavoro: Plutone è con voi e Giove appoggia il settore finanziario, governate le tensioni con diplomazia.
Giorno fortunato il 15. Sfavorevole il 19.

   Gemelli    DAL 21/5 AL 21/6
Grazie a Mercurio si esauriscono le polemiche e si accentua l'attività mentale attraverso idee stimolanti e nuovi progetti, ottima la carica vitale nel lavoro con possibili buoni risultati economici.
Giorno fortunato il 17. Sfavorevole il 15.
      
   Cancro    DAL 22/6 AL 22/7
Venere favorisce il settore economico: buone iniziative si sviluppano facilmente, siate molto attenti ai dettagli e non trascurate i consigli di persone esperte, Marte continua a irraggiare ottima energia.
Giorno fortunato il 19. Sfavorevole il 17.

Leone    DAL 23/7 AL 23/8
Battibecchi in famiglia possono disturbare la vostra concentrazione su temi importanti: idee stimolanti arrivano da amici influenti, ne potrebbe nascere una nuova strategia per gestire il lavoro.
Giorno fortunato il 17. Sfavorevole il 19.
      
   Vergine    DAL 24/8 AL 22/9
L'attenzione si concentra sulle finanze: ottima carica vitale e intensi scambi d'opinione con persone affini ai vostri interessi si riveleranno fondamentali per raggiungere un obbiettivo molto ambizioso.
Giorno fortunato il 15. Sfavorevole nessuno.

   Bilancia    DAL 23/9 AL 22/10
Bella congiunzione Luna/ Mercurio: sarete lucidi e coerenti nel cogliere un'occasione favorevole, Giove stimola l'ottimismo e predispone al successo, dinamismo costruttivo in economia.
Giorno fortunato il 17. Sfavorevole nessuno.
      
   Scorpione    DAL 23/10 AL 22/11
Siete sempre accompagnati da Marte e non trovate ostacoli alla vostra realizzazione: siate solamente attenti a non esagerare con l'esternazione del vostro potere, potreste infastidire qualcuno.
Giorno fortunato il 19. Sfavorevole nessuno.

   Sagittario    DAL 23/11 AL 21/12
Giove rischia di farvi strafare: l'entusiasmo con cui vi gettate nelle iniziative può rivelarsi controproducente se mettete troppa carne al fuoco, amori scintillanti grazie a Venere e Urano complici!
Giorno fortunato il 17. Sfavorevole il 19.
      
   Capricorno    DAL 22/12 AL 20/1
Ancora uno sforzo importante per la terza decade: fra poco Saturno esaurirà la sua influenza, la prima, iper stimolata da Urano, deve fronteggiare cambiamenti un po' destabilizzanti ma positivi.
Giorno fortunato il 15. Sfavorevole il 17.

   Acquario    DAL 21/1 AL 20/2
Mercurio vivacizza la comunicazione: sarete brillanti nelle relazioni che promettono nuove aperture, governate però il nervosismo, potreste sopraffare gli altri con un'eccessiva invadenza.
Giorno fortunato il 17 Sfavorevole il 19.
      
   Pesci    DAL 21/2 AL 20/3
Giove stimola l'espansione: attenzione a cibo e bevande, rischiate di mettere su chili! Marte dona entusiasmo, la voglia di agire con determinazione vi permette di concretizzare ciò che volete.
Giorno fortunato il 19. Sfavorevole il 15.

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !