..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Auto ° Moto

audi q5

(1/3) > >>

asterix:

nonostante la grande somiglianza con la sorella maggiore q7 , qyesto nuovo prodotto sembra che riempira ' le nostre strade . bisognera ' vedere come se la cavera ' a riguardo del prezzo rispetto alle sue avversarie tra cui x3  tiguan  la  nuova kuga  ecc.  ecc.  comunque sembra adatta alla clientela a cui la q7 sembra  "esagerata" .un saluto a tutti  e  alla  prossima .

garfield:
è decisamente più compatta della sorella maggiore, e la versione con il motore benzina da 2 litri con iniezione diretta e turbocompressore a geometria variabile, ha prestazioni di tutto rispetto con i suoi 211 Cv ed un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,2 secondi...

asterix:
 :) non so ' di preciso il listino prezzi , ma mi sa ' che sara ' molto salato .   :D

dancerevolution:
Che Obbrobri queste SUV Q7,Q5, cayenne ,X5 , ML, tiguan eccc. Nn riesco a capire a cosa servono!! mastodontici, inquinanti,spreconi, ingombranti x le nostre strade trafficare!!! Poi il bello chi  è alla guida si sente il padrone del mondo e nn ha rispetto x gli altri automobilisti, questo discorso vale per la maggioranza, nn faccio di tutta l'erba un fascio!!!
Preferirei se avessi la possibilità cn i gli stessi soldi una sportiva o un'auto cn la A maiuscola!!

asterix:
 ;) sono pienamente daccordo con te , anche io ho come preferenza le auto sportive ma pure quelle sono inquinanti .poi sicuramente va ' a gusti ci sara ' a chi piace e a chi no .io sicuramente non la comprerei mai avendo una famiglia , magari avendo la possibilita ' una bella m5 touring  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa