Autore Topic: Problemi stampante Hp HP ENVY 4500  (Letto 3258 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Problemi stampante Hp HP ENVY 4500
« il: Ottobre 10, 2017, 19:09:52 pm »
Ciao
Ho bisogno di un supporto una cosa strana Con il sistema oprativo XP purtroppo ho installato stampante HP ENVY  4500 andato tutto buon fine riconosce livello inchiosto posso fare scansione fin qui tuto ok ma non riesco a stampare lascio la stampa non succede nulla, controllo nella finestra coda di stampa non compare nulla, non capisco impostazione sono coretti driver funziona, per esempio se lancio la pulizia testine funziona livello inchiostro funziona solo la stampa da word nulla provato con Pdf nulla cosa potrebbe essere?
 :offeso: :offeso:
Grazie mille in anticipo coloro che mi risponderanno

« Ultima modifica: Ottobre 10, 2017, 20:59:41 pm da pinkfloyd »
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:Problemi stampante Hp HP ENVY 4500
« Risposta #1 il: Ottobre 11, 2017, 05:08:47 am »
1) Suppongo la stampante sia collegata via Usb, con la stampante accesa prova a togliere il cavo usb e spostarlo su una nuova presa usb e vedi se si riconfigura.
2) Apri le proprietà della stampante e vai nelle porte, controlla su quale porta è configurata e prova a cambiarla. Vedi se trovi un usb001 o qualcosa di simile.
3) Se non risolvi devo chiedere a un mio collega perché mi aveva detto di aver avuto un problema simile, proprio con una ho, ma non mi ricordo come aveva risolto.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Problemi stampante Hp HP ENVY 4500
« Risposta #2 il: Ottobre 11, 2017, 18:27:17 pm »
1) Suppongo la stampante sia collegata via Usb, con la stampante accesa prova a togliere il cavo usb e spostarlo su una nuova presa usb e vedi se si riconfigura.
2) Apri le proprietà della stampante e vai nelle porte, controlla su quale porta è configurata e prova a cambiarla. Vedi se trovi un usb001 o qualcosa di simile.
3) Se non risolvi devo chiedere a un mio collega perché mi aveva detto di aver avuto un problema simile, proprio con una ho, ma non mi ricordo come aveva risolto.
Grazie come sempre gentilissimo
Ho controllato la proprieta Usb sono corette ho cambiato la porta ninete comprato cavo nuovo ninete, alla fine ho provato tramite WIFI niente vede tutto livello posso fare pulizia unica prova fatta se stampo dal cellulare funziona stampa per cui mi rimane il problma del pc non so piu dove andare a settare i parametri.
Solutamente vìsi vede un icona stampante barra di stato vicino all'orologio questo non mi compare, appena lancio la stampa esce fuori icona poi sparisce 2 secondi molto strano,il punto ho scaricato driver giusto per XP 32Bit non so poi cosa fare.
Provo ancora tentare.
Se hai soluzione ti aspetto grazie infinite.
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:Problemi stampante Hp HP ENVY 4500
« Risposta #3 il: Ottobre 11, 2017, 18:45:31 pm »
Chiedo al collega e ti faccio sapere.
Non è molto veloce a rispondere alle mail.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 
I seguenti utenti hanno ringraziato questo post: pinkfloyd

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Problemi stampante Hp HP ENVY 4500
« Risposta #4 il: Ottobre 11, 2017, 20:14:55 pm »
Chiedo al collega e ti faccio sapere.
Non è molto veloce a rispondere alle mail.
Va bene tranquillo grazie mille
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:Problemi stampante Hp HP ENVY 4500
« Risposta #5 il: Ottobre 12, 2017, 11:02:40 am »
Brutte notizie, mi ha risposto che non è riuscito a risolvere.

Nella lista delle porte della stampante è presente la USB o DOT4?
Attualmente che porta è selezionata?

Se non ti ha creato la porta, prova a configurarla usando i driver per windows 7 a 32 bit, sperando che li accetti su xp.
https://support.hp.com/it-it/drivers/selfservice/UPD/4157320/model/4157320
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 
I seguenti utenti hanno ringraziato questo post: pinkfloyd

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Problemi stampante Hp HP ENVY 4500
« Risposta #6 il: Ottobre 12, 2017, 15:20:16 pm »
Grazie Crazy provo a fare come dici, altrimenti ci tocca cambiare Pc ti ringrazio di cuore per questa presioza risposta.
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !