Autore Topic: Access: aggiungere un campo in una tabella  (Letto 835 volte)

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Offline pinkfloyd

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Access: aggiungere un campo in una tabella
« il: Settembre 26, 2012, 11:19:25 am »
Scheda "Campi" vengono visualizzati i campi predefiniti che è possibile aggiungere alla tabella in visualizzazione "Foglio dati".
Per aggiungere un campo apri la tabella in visualizzazione "Foglio dati" e seleziona il campo precedente alla posizione in cui vuoi aggiungere un nuovo campo. Se, ad esempio, desideri che il campo sia il terzo della tabella, seleziona il secondo campo.
Nel gruppo "Aggiungi ed elimina" della scheda "Campi" clicca sul tipo di campo che vuoi aggiungere alla tua tabella.
Se il tipo di campo che cerchi non dovesse essere visualizzato, clicca su "Altri campi" per visualizzare gli altri tipi di campi disponibili.


 :ciao:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


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