..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Masterizzazione, Connessioni internet, Hardware

vodafone

<< < (3/4) > >>

asterix:
 ;D  grazie dell ' informazione , ti daro ' notizie  tramite pm o email   , grazie ancora  :D

stagando:
comunque quando adoperi il mulo il rallentamento è evidente che tu abbia o no il firewall, puoi aprire le porte ,puoi ridurre la banda in up o in dow ma vedrai sempre un rallentamento .questo avviene anche con le adsl tradizionali .ciao

Bluangel56:
Ciao Asterix, con il tipo di collegamento che tu hai non è il firewall che ti limita ma l'operatore che limita il download sulla trasmissione GPRS per non intasare la banda , per andare un pò più veloce devi usarlo dopo la mezzanotte..

axiel:

--- Citazione da: Bluangel56 - Luglio 21, 2008, 22:14:08 pm ---Ciao Asterix, con il tipo di collegamento che tu hai non è il firewall che ti limita ma l'operatore che limita il download sulla trasmissione GPRS per non intasare la banda , per andare un pò più veloce devi usarlo dopo la mezzanotte..

--- Termina citazione ---

Giustissima risposta. Il mulo quando attacca gestisce moltissime connessioni in simultanea, e ogni gestore proprio per non intasare i server hanno messo un tetto massimo di connessioni. Ecco perchè si pianta la connessione. Una domanda: non hai copertura umts o hdspa?? Con queste puoi fare un salto di qualità notevole.

MaxPayne:
basta mettere un limitatore di banda e blocchi l'upload a 1Kb al mulo e altro......così scarichi e navighi senza avere l'upload occupato.

come faccio io  lol



Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa