Autore Topic: Panda Cloud Antivirus 1.3, gratuito e senza pop-up  (Letto 1272 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

funcool3

  • Visitatore
Panda Cloud Antivirus 1.3, gratuito e senza pop-up
« il: Novembre 05, 2010, 07:58:21 am »
Migliorate l’edizione gratuita e Pro di Panda Cloud Antivirus. La soluzione anti-malware cloud based per utenti domestici, nella versione gratuita come in quella Pro, non ha pop-up pubblicitari.

Panda Cloud Antivirus 1.3 è il nuovo servizio anti-malware cloud based per utenti domestici. "Con l’aggiunta di un livello di protezione, Panda Cloud Antivirus 1.3 include un URL e una funzione di web filtering che blocca tutti i siti pericolosi prima che possano sfruttare vulnerabilità e causare danni agli utenti", si legge nel comunicato di presentazione.


L'edizione gratuita vanta gli aggiornamenti automatici e trasparenti all’ultima versione del programma e l’eliminazione di ogni tipo di messaggio pubblicitario pop-up. Sia la PRO che quella gratuita "includono un nuovo Cestino e componenti di Quarantena che semplificano la gestione delle minacce rilevate".
"In Panda Security riteniamo che ogni utente domestico debba poter usufruire di un’eccellente soluzione di sicurezza, non solo per la propria protezione, ma anche per quella della comunità online", spiega Pedro Bustamante, senior research advisor di Panda Security. "Panda Cloud Antivirus 1.3 free edition continua a garantire la miglior protezione in modo completamente gratuito, senza alcun pop-up, mentre la versione Pro si conferma un ottimo investimento in sicurezza, ad un prezzo contenuto".
Da rilevare che al centro di Cloud Antivirus "si staglia l’Intelligenza Collettiva, la tecnologia proprietaria di Panda Security che raccoglie e processa in maniera automatica milioni di esemplari di malware nella cloud".
Secondo un recente test comparativo realizzato da AV-Test.org su programmi antivirus gratuiti, la soluzione di Panda Security ha ottenuto il primo posto, con una rilevazione del 99.87% del malware utilizzato.

Articolo di Tom's Hardware
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !