..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Cartomanzia, astrologia e arti divinatorie

oroscopo della settimana dal 18 al 24 marzo

(1/1)

ninfea:

   Ariete    DAL 21/3 AL 20/4
La comunicazione sarà vincente: Mercurio eGiove iper stimolanti vi permettono di dare il meglio di voi, le idee saranno apprezzate, avrete successo e se ne avvantaggieranno anchel e finanze.
Fortunato il 24. Sfavorevole il 20.
      
   Toro    DAL 21/4 AL 20/5
Molto impegnati nel lavoro avete forse trascurato gli affetti: Venere vi punzecchia chiedendo attenzione, Marte si fa in quattro per regalarvi una sana energia costruttiva, cercate di riposare.
Fortunato il 18. Sfavorevole il 22.

   Gemelli    DAL 21/5 AL 21/6
Il saggio Saturno veglia su di voi: approfittate del suo appoggio per riflettere su iniziative ambiziose e per contrastare il fastidioso Marte che continua a innervosirsi creando irritanti provocazioni.
Fortunato il 20. Sfavorevole il 24.
      
   Cancro    DAL 22/6 AL 22/7
Giove e Mercurio possono amplificare pericolosamente l'ansia: si accavallano mille impegni e rischiate di perdere il controllo della situazione, se possibile mollatelapresaerecuperateenergia.
Fortunato il 22. Sfavorevole il 21.

   Leone    DAL 23/7 AL 23/8
Siete in grande espansione: idee vincenti possono portare gratificanti risultati in molti settori, le finanze se ne avvantaggano permettendovi di essere più incisivi nel sostenere i progetti.
Fortunato il 24. Sfavorevole il 22.
      
   Vergine    DAL 24/8 AL 22/9
Mantenere la calma è d'obbligo in un periodo in cui stanno maturando molte iniziative importanti: non prestate il fianco all'aggressivo Marte e concentratevi su cose piùi nteressanti.
Fortunato il 18. Sfavorevole il 24.

   Bilancia    DAL 23/9 AL 22/10
Le tensioni sono sempre in agguato e si fanno sentire anche nel lavoro: stanchi e forse scoraggiati a causa di Saturno, potreste meditare di mollare tutto, scegliete per ora un sano riposo.
Fortunato il 20. Sfavorevole nessuno.
      
   Scorpione   DAL 23/10 AL 22/11
Venere stimola battibecchi in amore: approfittatene per rilassarvi un po' mentre nel lavoro brillate per intuizioni e iniziative che vi procurano buoni successi, le finanze sene avvantaggiano.
Fortunato il 22. Sfavorevole nessuno.

   Sagittario    DAL 23/11 AL 21/12
Siete attivissimi: impegnati su mille fronti non trascurerete gradevoli parentesi mondane, un incontro sbarazzino potrebbe fare dacornice a un'interessante iniziativa di lavoro, cogliete l'attimo.
Fortunato il 22. Sfavorevole il 18.
      
   Capricorno    DAL 22/12 AL 20/1
La vostra resistenza è messa alla prova: Saturno vi rende vulnerabili, siete molto stanchi,mentre Mercurio, Giove e Uranovi sollecitano con richieste continue e martellanti, cercate di riposare di più.
Fortunato il 18. Sfavorevole il 20.

   Acquario    DAL 21/1 AL 20/2
Sempre vitalissimi state vivendo un periodo ricco di suggestioni: gl'incontri si moltiplicano creandole condizioni per impostare nuovi progetti e/o sviluppare quelli in corso, l'amore è brillante.
Fortunato il 20. Sfavorevole il 22.
      
   Pesci    DAL 21/2 AL 20/3
Mercurio e Giove favoriscono ottimi sviluppi in campo economico: forse in arrivo una bella sorpresa che, nei prossimi mesi, potrebbe rivelarsi fondamentale per cambiare alcuni assetti di vita.
Fortunato il 22. Sfavorevole il 18.

Navigazione

[0] Indice dei post

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa