Appello senza chiamata diretta
mozagga:
io non sono della prima classe ma della seconda...e mi ricordo certamente di te...ben trovato :ciao: :winko:
Bluangel56:
Ciao Liberhawk, un piacere risentirti, que pasa amigo nostalgia de nos otros .....
ambarambacicicoco:
:ciao:
liberhawk:
--- Citazione da: mozagga - Giugno 29, 2014, 17:51:29 pm ---io non sono della prima classe ma della seconda...e mi ricordo certamente di te...ben trovato :ciao: :winko:
--- Termina citazione ---
Ben ritrovato Mozagga Noi della prima classe abbiamo seguito con interesse le classi a venire :applausi:
--- Citazione da: Bluangel56 - Giugno 29, 2014, 18:34:43 pm ---Ciao Liberhawk, un piacere risentirti, que pasa amigo nostalgia de nos otros .....
Hei Blu che piacere risentirti :ciao:
Ho sempre in mente il tuo : Mai visto tanta gente che non ho mai visto ......
--- Citazione da: ambarambacicicoco - Giugno 29, 2014, 19:13:09 pm --- :ciao:
Ben trovato :applausi:
Su Richiesta torno ad essere: Liberhawk
Bluangel56:
--- Citazione da: liberhawk - Giugno 29, 2014, 20:21:40 pm ---
--- Citazione da: mozagga - Giugno 29, 2014, 17:51:29 pm ---io non sono della prima classe ma della seconda...e mi ricordo certamente di te...ben trovato :ciao: :winko:
Ben ritrovato Mozagga Noi della prima classe abbiamo seguito con interesse le classi a venire :applausi:
--- Citazione da: Bluangel56 - Giugno 29, 2014, 18:34:43 pm ---Ciao Liberhawk, un piacere risentirti, que pasa amigo nostalgia de nos otros .....
Hei Blu che piacere risentirti :ciao:
Ho sempre in mente il tuo : Mai visto tanta gente che non ho mai visto ......
--- Citazione da: ambarambacicicoco - Giugno 29, 2014, 19:13:09 pm --- :ciao:
Ben trovato :applausi:
Su Richiesta torno ad essere: Liberhawk
Fantastico ti ricordi quella frase un pò strampalata ....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa