Autore Topic: Stipendio badante (quanto???) [Informativa]  (Letto 15743 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

Re:Stipendio badante (quanto???)
« Risposta #15 il: Luglio 16, 2010, 15:22:03 pm »

 chiedo scusa se non sono stata abbastanza chiara sulle quote che percepiscono le badanti, ma avevo scritto stipendi regolari al datore, quindi comprendenti lo stipendio al netto alla badante più 13-ferie-mutua-e permessi retribuiti.  non volevo creare un parapiglia, mi dispiace.  :oops:
                                  
 

Offline crazy.cat

Re:Stipendio badante (quanto???)
« Risposta #16 il: Luglio 16, 2010, 16:26:50 pm »
Risposta ufficiale di un patronato che si occupa solo di queste cose:
per il tempo e i lavori che richiedo io si va da 1100-1200 assunta in regola con tutte le cose a posto.
E dopo posso anche scaricarla dalle tasse.

Visto che l'altra signora me ne chiedeva 1300 in nero che vada a cercarseli da qualche altra parte.

La cosa assurda è che mentre ero in patronato gli telefona una donna per annunciare che era morta la madre e per raccomandare di trovare un nuovo posto a questa ragazza che gli accudiva la madre, lunedì pomeriggio l'incontro io e vediamo se raggiungiamo un accordo.

Grazie a tutti.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Re:Stipendio badante (quanto???)
« Risposta #17 il: Luglio 16, 2010, 17:44:07 pm »
visto franchina che non avevo torto .............poi il lavoro non cambia 10 ore lavorative sono sempre 10 ammetto che in fabrica è peggio ma fare da badante e pure le pulizie non è da meno ........ :pollicione: occhioni occhioni


il mio regno non è di questa terra
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Stipendio badante (quanto???)
« Risposta #18 il: Luglio 16, 2010, 18:15:36 pm »
Come avevo detto 1200 € lordi, circa 900 netti più un 300 di contributi.
 

MaxPayne

  • Visitatore
Re:Stipendio badante (quanto???)
« Risposta #19 il: Luglio 16, 2010, 18:45:48 pm »


poi da paese a paese é diverso ma alla favola che una badante guadagna 2000 euro o giú di li, non ci credo assolutamente
questa  li guadagna netti (il vecchietto me lo ripete sempre) perchè il mio vicino è ricco e poi oltre a tenergli il padre gli fa pulizie nell'altre case e chissà qualche altro lavoretto strano... :harhar:

cmq 1200-1300 è la cifra giusta,oppure una in nero e gli dai la metà... come il 90% dell' italia fa.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !