Autore Topic: Buon compleanno Mozagga  (Letto 2872 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mimmo966

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 1839
  • Karma: +51/-0
  • La disciplina non è il Suo forte signor Anderson
Re:Buon compleanno Mozagga
« Risposta #15 il: Marzo 20, 2015, 12:31:53 pm »
Ma come potevo mancare a fare i miei più sinceri Auguri (In ritardo però...) ad uno dei miei Juventini preferiti.
Grande mozzi, magari non come il 46 famoso, ma comunque Grande. Auguroni carissimo  :ciao:
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Buon compleanno Mozagga
« Risposta #16 il: Marzo 20, 2015, 16:39:47 pm »
Ma come potevo mancare a fare i miei più sinceri Auguri (In ritardo però...) ad uno dei miei Juventini preferiti.
Grande mozzi, magari non come il 46 famoso, ma comunque Grande. Auguroni carissimo  :ciao:

tu lo sai che io nel segreto della mia stanzetta (tranne al derby) tifo toro...al gol del 2-3 a bilbao ho esultato e a chi ho pensato?  :winko:
 

Offline Mimmo966

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 1839
  • Karma: +51/-0
  • La disciplina non è il Suo forte signor Anderson
Re:Buon compleanno Mozagga
« Risposta #17 il: Marzo 20, 2015, 16:55:03 pm »
Ma come potevo mancare a fare i miei più sinceri Auguri (In ritardo però...) ad uno dei miei Juventini preferiti.
Grande mozzi, magari non come il 46 famoso, ma comunque Grande. Auguroni carissimo  :ciao:

tu lo sai che io nel segreto della mia stanzetta (tranne al derby) tifo toro...al gol del 2-3 a bilbao ho esultato e a chi ho pensato?  :winko:
L'ho già detto che sei un grande e soprattutto un gran sportivo. Memorabile il risultato in Spagna, peccato che ieri sera non sia andata altrettanto bene qui a Torino con lo Zenit. Se la fortuna è cieca la iella ci vede benissimo  :offeso:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !