Autore Topic: Carpathia Hosting Non Può Permettersi Di Conservare I Dati Di Megaupload  (Letto 596 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iNnOmInAbIle-mUGuu

  • Heaven
  • *
  • Post: 266
  • Karma: +2/-0
  • Fedele al caro muletto
    • E-mail


Carpathia Hosting Non Può Permettersi Di Conservare I Dati Di Megaupload


La Motion Picture Association of America (MPAA), ne parlavamo pochi giorni fa, vuole che i dati di Megaupload - ben 25 petabyte di contenuti caricati da oltre 66 milioni di utenti - vengano conservati indefinitamente. L’associazione, però, non ha fatto i conti con la Carpathia Hosting Inc., una delle due società proprietarie dei server che stanno ospitando tutto quel materiale al costo di circa 9.000 dollari al giorno: dalla chiusura di Megaupload, a gennaio, nessuno si è preoccupato di pagare gli oltre 1.100 server, accumulando così un debito da più di 500 mila dollari.

Ora, anche alla luce della richiesta della MPAA, Carpathia ha presentato una mozione d’urgenza alla corte federale della Virginia chiedendo di esprimersi sulla questione. Tre le possibilità proposte dall’azienda: saldare il debito accumulato e ripristinare i pagamenti futuri, trasferire altrove tutto il materiale o autorizzare le parti interessate ad accedere ai file per un breve periodo - utenti compresi, magari con una riapertura temporanea del sito - e successivamente permetterne la cancellazione definitiva.

La mozione dovrebbe essere discussa in tribunale il mese prossimo, quindi almeno fino a quel momento i dati degli utenti, legali o illegali che siano, resteranno al sicuro, mentre il debito nei confronti di Carpathia Hosting salirà ulteriormente e si avvicinerà sempre di più al milione di dollari.

Via | The Huffington Post

Via| dow

innominabile
Cosi della gentaglia mi chiama.MA certi/e mi rimpiangono e dal loro rimpianto mi chiamano iNnOmInAbIle.vErGoGnAtEvI!!
Essere Falsi é La Nuova Tendenza...E Sembra Che Molti Siano Alla Moda.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !