Autore Topic: Anomalia nel gioco Billiards  (Letto 5495 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mimmo966

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 1839
  • Karma: +51/-0
  • La disciplina non è il Suo forte signor Anderson
Anomalia nel gioco Billiards
« il: Gennaio 04, 2009, 15:53:41 pm »
Come da titolo riscontro un'anomalia nel gioco billiards. Risultano esserci 2 diversi record, uno di Asrerix con punteggio 10122 e uno di Mozagga con punteggio 10107. Per verificare è sufficiente accedere al gioco cliccando l'icona del gioco sotto l'avatar dei due amici citati. Non so se questa cosa accade solo a me o se è un malfunzionamento verificabile da tutti.  :grazie:

Per farla breve, vorrei sapere chi è l'uomo da battere... :diavolo:... :ranting:... :wallbash:
 

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Re: Anomalia nel gioco Billiards
« Risposta #1 il: Gennaio 04, 2009, 17:28:39 pm »
Come da titolo riscontro un'anomalia nel gioco billiards. Risultano esserci 2 diversi record, uno di Asrerix con punteggio 10122 e uno di Mozagga con punteggio 10107. Per verificare è sufficiente accedere al gioco cliccando l'icona del gioco sotto l'avatar dei due amici citati. Non so se questa cosa accade solo a me o se è un malfunzionamento verificabile da tutti.  :grazie:


 :winko: Caro Mimmo , non e' un ' anomalia , ma sono due giochi differenti , di seguito due immagini

E come noti in uno il campione e' Mozagga e nell'altro io ..

Per farla breve, vorrei sapere chi è l'uomo da battere... :diavolo:... :ranting:... :wallbash:

Ora sta' a te vedere chi battere  :lmfao: :winko: :pollicione: :ciao:
 

Offline Mimmo966

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 1839
  • Karma: +51/-0
  • La disciplina non è il Suo forte signor Anderson
Re: Anomalia nel gioco Billiards
« Risposta #2 il: Gennaio 04, 2009, 23:42:21 pm »
Ah ecco, ora capisco. Però a me i 2 giochi sembrano identici...  :iconeek:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !