Autore Topic: Chromania!  (Letto 1714 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babar

  • Moderatore
  • *
  • Post: 637
  • Karma: +25/-1
    • Il mio sito d'arte
Chromania!
« il: Novembre 07, 2011, 20:50:56 pm »
È imprescindibile. Nei nostri armadi, nei ristoranti, sulle auto, nei parchi. Ci guarda negli occhi, ci avvolge, è onnipresente. Spesso non ci facciamo nemmeno troppo caso. Di cosa stiamo parlando? Del colore! Ma tutto sta per cambiare… Il tema del nostro nuovo concorso di design MINI Space è Chromania!, un omaggio al colore nelle sue combinazioni più bizzarre, negli accostamenti più gradevoli e nelle sue distese monocromatiche. Il colore definisce le persone, i luoghi e tutto ciò che ci circonda!

Fotografa 1, 2 o tanti colori ed inviaci il tuo scatto, la tua illustrazione o il tuo disegno. Il tuo lavoro diventerà uno degli sfondi del sito MINISpace.com e, partecipando al concorso, potrai vincere premi davvero allettanti. Ecco tutto quello che devi sapere:

1) Scatta una foto, realizza un’illustrazione o un disegno ed inviacelo. Mostraci come interpreti il tema Chromania! ma, prima di tutto, ecco le regole da seguire:

- l’immagine dev’essere al 100% frutto di un tuo lavoro originale;

- non devono comparire marchi o loghi;

- trova l’ispirazione, crea e condividi questa divertente e affascinante attività

2) Invia la tua creazione al sito MINISpace.com!

Potrai vedere la tua immagine come sfondo su MINISpace.com.

3) I premi in palio.

Questa volta i lavori migliori potranno vincere il nuovissimo iPhone 4S, mentre il primo classificato si aggiudicherà un MacBook Air. E come sempre la proclamazione di uno dei vincitori spetta a voi, membri della community MINI Space!
http://www.minispace.com/it_it/background/17/
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !