..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Animali - Pets

emergenza husky

(1/3) > >>

asterix:
 :'( ciao a tutti , purtroppo ieri ho visto che il mio "cucciolo " ( un husky di 7 anni ) non si muoveva piu' . o meglio si muoveva ma non riusciva a reggersi sulle zampe.  cosi' l'ho portato al pronto soccorso veterinario , dove hanno fatto la lastra per verificare se c'era qualche problema alla colonna vertebrale, ma tutto era apposto . quindi dopo la degenza notturna , oggi mi hanno chiamato e mi hanno detto ( dopo gli opportuni esami ) che e' affetto da una patologia detta poliradiconevrite . in poche parole e' una patologia che rende la risposta immunitaria iperattiva , cioe' tutti quei nervetti che fuoriescono dalla colonna vertebrale non riconoscono piu' gli arti, cosicche' danno quel senso di debolezza . ora dovra' affrontare un lungo periodo di riabilitazione e questa prima settimana anche con farmaci . il veterinario ci ha detto che dovrebbe stare gia' meglio  dopo una decina di meglio , almeno reggersi in piedi , poi pian piano migliorera' . la sicurezza non c'e'  :( pero' abbiamo speranza  :) . se qualcuno ha esperienza o conosce qualcuno per come gestire al meglio la riabilitazione accetto consigli . grazie in anticipo  anche dal mio cucciolo :pollicione:

garfield:
pensavo fosse una patologia riguardante solo l'uomo...mi spiace per il tuo cagnolino, sono sicuro che la miglior cura sia il tuo affetto oltre a quello che gli ha prescritto il veterinario...
auguri... :)

asterix:
 :'( :'( :'( :'(purtroppo se ne e' andato.... il mio cucciolo non ce l'ha fatta. la situazione e' degenerata nel giro di 48 ore e stasera ci ha detto addio  :'( :'( :'( rimarra' per sempre nel mio cuore ciao devil :'( :'(

 amate i vostri animali e date a loro lo stesso affetto che date a una persona molto a cuore , aiutateli quando riuscite e vi sapranno ricompensare , bye ...

garfield:
mi spiace davvero Massi...comunque sappi che ce ne sono altri cento e pił cento e pił cento che sono stati abbandonati e che aspettano le tue coccole ed il tuo amore... :group:

asterix:
 ;D grazie tanto antonio , intanto non ci penso , poi vedremo , ero molto legato dato che l'avevo preso quando mi ero sposato ..grazie di tutto  :grazie:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa