Autore Topic: Vista: aggiungere una nuova stampante  (Letto 490 volte)

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Offline pinkfloyd

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Vista: aggiungere una nuova stampante
« il: Settembre 24, 2010, 19:01:43 pm »
In Windows Vista è possibile aggiungere una nuova stampante locale o di rete in maniera molto semplice.

Per farlo, dovete utilizzare la funzione "Aggiungi stampante" del GodMode. Nella schermata che si apre, scegliete tra le due opzioni "Aggiungi stampante locale" e "Aggiungi stampante di rete, wireless o Bluetooth".

Quando il sistema mostrerà le stampanti trovate, selezionate quella che vi interessa e premete "Avanti".

Ora, in "Digitare il nome di una stampante", assegnatele un nome e confermate con "Avanti", decidendo se condividerla o no.

La stampante appena installata verrà impostata come predefinita: se volete cambiare questa impostazione utilizzate la funzione "Cambia stampante predefinita".
:ciao:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


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