CrazyZone

..:: Argomenti Vari ° General ::..
=> Animali - Pets => Topic aperto da: ninfea - Marzo 02, 2012, 21:48:51 pm

Titolo: A marzo visite gratuite dal veterinario
Inserito da: ninfea - Marzo 02, 2012, 21:48:51 pm

Nell’edizione 2011 furono effettuate 23.000 visite e oltre il 70% degli animali visitati non ha mostrato patologie

Torna la Stagione della Prevenzione, iniziativa che offre la possibilità ai proprietari di cani e gatti di tutta Italia di far visitare gratuitamente il proprio animale per tutto il mese di marzo. È il settimo anno consecutivo che grazie ad un accordo tra l’Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani (ANMVI) e Hill’s Pet Nutrition, è possibile offrire ai proprietari di cani e gatti una visita gratuita. L’obiettivo è di stabilire lo stato di salute dell’animale ed, eventualmente, verificare la necessità di successivi esami più specifici. Nell’edizione 2011 furono effettuate 23.000 visite e oltre il 70% degli animali visitati non ha mostrato patologie.

«Ancora una volta, Stagione delle Prevenzione - si legge in una nota - ribadisce l’importanza della prevenzione come elemento cardine per la salute e il benessere degli animali e conferma il proprio impegno nell’opera di sensibilizzazione di medici veterinari e proprietari sul problema dell’obesità nei cani e gatti».

«Stagione della Prevenzione parte quest’anno con un risultato record. Sono oltre 4.000 (11% in più rispetto allo scorso anno) i medici veterinari che parteciperanno a questa edizione - ha detto Stefano Roserba Marketing Manager di Hill’s Pet Nutrition Italia - Proprio grazie alla loro collaborazione, siamo riusciti nel corso di questi anni a far visitare gratuitamente decine di migliaia di cani e gatti».

Collegandosi al sito www.stagionedellaprevenzione.it, è possibile identificare il nominativo del medico veterinario più comodo per prenotare ed effettuare, per tutto il mese di marzo, la visita di controllo gratuita.
Titolo: Re:A marzo visite gratuite dal veterinario
Inserito da: pinkfloyd - Marzo 03, 2012, 18:23:39 pm
 :applausi: :applausi: :applausi: