Autore Topic: Campionati di calcio 2009/2010  (Letto 25933 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Campionati di calcio 2009/2010
« Risposta #15 il: Agosto 24, 2009, 21:41:07 pm »
dru xche non lo vendete agli eschimesi........


Si noi agli eschimesi e voi ai beduini  :harhar: :harhar: :harhar:

Nella prima di campionato che ha dato la miglior impressione è stata di sicuro la Juve, sempre un piacere vedere il Genoa  :applausi:
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Campionati di calcio 2009/2010
« Risposta #16 il: Agosto 28, 2009, 16:41:50 pm »
Partiti per un campionato speriamo senza morti e feriti!!!!!

Per le prime giornate non si può dire nulla, Si può dire che la squadra più forte e collaudata è sempre l'inter che fa una gran mole di gioco ma si sa...vince chi fa gol!
Certo che il derby subito alla seconda....
 

Offline mrmagooz

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 391
  • Karma: +5/-0
    • E-mail
Chi l'ha visto?
« Risposta #17 il: Agosto 29, 2009, 22:45:38 pm »
Il Milan !!!!!!!!!!!!!

ci siamo fermati a 4 per non umiliarvi ulteriormente

 :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
E' inutile discutere con un cretino, prima ti abbassi al suo livello, poi lui ti batte in esperienza!"
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Campionati di calcio 2009/2010
« Risposta #18 il: Agosto 29, 2009, 23:04:28 pm »
............muuuuuuuu già  piange :sorrisone: dru xche non lo vendete agli eschimesi........ :lmfao: :lmfao: :lmfao:


Luna anche oggi piange Mu, ma dal ridere dopo le 4 pappine

      Tiagooooooooooo Motta 0-1

      Il Principeeeeeeeee Milito 0-2

      Douglassssssssss Maicon 0-3

    Dejannnnnnnnn Stankovic 0-4
 

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Re:Campionati di calcio 2009/2010
« Risposta #19 il: Agosto 30, 2009, 16:09:35 pm »
............muuuuuuuu già  piange :sorrisone: dru xche non lo vendete agli eschimesi........ :lmfao: :lmfao: :lmfao:


Luna anche oggi piange Mu, ma dal ridere dopo le 4 pappine

      Tiagooooooooooo Motta 0-1

      Il Principeeeeeeeee Milito 0-2

      Douglassssssssss Maicon 0-3

   Dejannnnnnnnn Stankovic 0-4

 :offeso: :offeso: :offeso: :offeso:

Che incompetenza .....
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Campionati di calcio 2009/2010
« Risposta #20 il: Agosto 30, 2009, 16:37:54 pm »
mizzega che batosta!!
Il calcio è fatto di episodi e giocare comunque in 10 contro l'inter per 1 ora è un suicidio.
Se il milan ne avesse presi 6 o 7 non c'era nulla da dire.
 

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Re:Campionati di calcio 2009/2010
« Risposta #21 il: Agosto 30, 2009, 20:55:15 pm »
l avevo detto che il milan di questanno è una squadra  da medio classifica o peggio...........da..... B :offeso: :offeso: :offeso: :offeso: .

e da anni che andiamo  a 20 chilometri  e gli altri  vanno  100 e non l anno ancora capito  ......... :diavolo: :diavolo: :diavolo:


complimenti al inter  xche ha meritato con il gioco.... :applausi:


il mio regno non è di questa terra
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Campionati di calcio 2009/2010
« Risposta #22 il: Agosto 30, 2009, 22:13:10 pm »
l avevo detto che il milan di questanno è una squadra  da medio classifica o peggio...........da..... B :offeso: :offeso: :offeso: :offeso: .

e da anni che andiamo  a 20 chilometri  e gli altri  vanno  100 e non l anno ancora capito  ......... :diavolo: :diavolo: :diavolo:


complimenti al inter  xche ha meritato con il gioco.... :applausi:

Confessa che dopo la prima giornata ti eri fatto la bocca dolce  :esclama:

Comunque il Milan non credo possa lottare per lo scudetto ma se trova la condizione può fare comunque un campionato dignitoso, avevo già spiegato il perchè il Milan è ridotto cosi, una squadra che ha dominato negli ultimi vent'anni non è che si alza il mattino e decide di vendere Kaka per rimpiazzarlo con dei nessuno o quasi, dietro ci sono motivazioni pesanti sotto il profilo economico.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Campionati di calcio 2009/2010
« Risposta #23 il: Agosto 31, 2009, 20:10:18 pm »
 :sweatdrop:
devo dire la verità inter e stato un grande con Milan  ma ora voglio vedere almeno conquistare la coppa campioni partendo con Barcellona sarà dura ma ci conto... :esaltante: :kalumet:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Campionati di calcio 2009/2010
« Risposta #24 il: Agosto 31, 2009, 21:39:32 pm »

DIEGO
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Re:Campionati di calcio 2009/2010
« Risposta #25 il: Agosto 31, 2009, 22:09:46 pm »
l avevo detto che il milan di questanno è una squadra  da medio classifica o peggio...........da..... B :offeso: :offeso: :offeso: :offeso: .

e da anni che andiamo  a 20 chilometri  e gli altri  vanno  100 e non l anno ancora capito  ......... :diavolo: :diavolo: :diavolo:


complimenti al inter  xche ha meritato con il gioco.... :applausi:

Confessa che dopo la prima giornata ti eri fatto la bocca dolce  :esclama:

Comunque il Milan non credo possa lottare per lo scudetto ma se trova la condizione può fare comunque un campionato dignitoso, avevo già spiegato il perchè il Milan è ridotto cosi, una squadra che ha dominato negli ultimi vent'anni non è che si alza il mattino e decide di vendere Kaka per rimpiazzarlo con dei nessuno o quasi, dietro ci sono motivazioni pesanti sotto il profilo economico.

caro dru qui non si tratta di kaka  o di debiti ma di preparazione atletica ci sta anche perdere 4 a 0  ma con dignità e da anni che il milan la sbaglia e continua a sbagliare ...........
:sweatdrop:
devo dire la verità inter e stato un grande con Milan  ma ora voglio vedere almeno conquistare la coppa campioni partendo con Barcellona sarà dura ma ci conto... :esaltante: :kalumet:

caro ping quella sara la gara  di tutto se l inter non cedera come al solito  potra vincerla facimente ..............sempre dopo il milan naturalmente....... :sorrisone:


il mio regno non è di questa terra
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Campionati di calcio 2009/2010
« Risposta #26 il: Agosto 31, 2009, 22:21:25 pm »
DIEGO

To il ritorno degli zombi  :sogghigno: :lmfao: Vincono due partite e rispuntano  :esclama:

Naturalmente scherzo, la Juve di quest'anno mi sembra veramente ottima, e Diego un gran giocatore, speriamo per il calcio che queste premesse possano continuare per il bene del calcio, magari averne uno cosi in nazionale, detto questo comunque non spererete di vincere lo scudetto  :sorrisone:

X Luna la condizione sicuramente ha la sua importanza, vorrei comunque farti notare che il primo quarto d'ora il Milan ha giocato alla grande e se non avesse pre so il gol che poi li ha fatti sciogliere probabilmente avrebbero continuato a metterci in difficoltà.
Sicuramente la campagna acquisti del Milan è stata misera, al risparmio e non di certo all' altezza del Milan, ma l' errore più grosso che secondo me è stato commesso è dare degli alibi alla squadra, troppe voci ( anche interne allo stesso Milan ), che vogliono mettere in evidenza e giustificare l' andazzo a causa di un mercato non all' altezza, questo a lungo andare e alle prime difficoltà potrebbe rivelarsi come una bomba.
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Campionati di calcio 2009/2010
« Risposta #27 il: Settembre 01, 2009, 11:29:51 am »
To il ritorno degli zombi  :sogghigno: :lmfao: Vincono due partite e rispuntano  :esclama:

comunque non spererete di vincere lo scudetto  :sorrisone:
ma druido mio, noi non speriamo bel niente, noi abbiamo la certezza e quelli che hanno sempre sperato non siamo noi di sicuro  fischio

per 2 anni ci avevano messo un allenatore che a proposito di incapacitá era il maestro e non ci siamo sotterrati come gli zombi per poi ritornare ma ci siamo messi in un angolino ad aspettare... e adesso saranno altri a sperare

abbiamo vinto 2 partite e non ci esaltiamo come dei matti a dire che vinceremo tutto come fanno altri solo perché hanno vinto un derby con una squadretta che vincendo con un siena era giá convinta di essere uno squadrone giá pronto a vincere la champions, il campionato é lungo e tutto é possibile, ho visto una samp straordinaria e un genoa molto buono ma alla fine non penso che una di queste lotti per i primissimi posti

cmq buona partita contro il barcellona  :harhar:
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Campionati di calcio 2009/2010
« Risposta #28 il: Settembre 01, 2009, 21:39:31 pm »
Si adesso non è che Ferrara è un luminare della panchina, è un' allenatore alle prime armi che potrà far bene ma lo dovrà dimostrare con il tempo, per quanto riguarda Ranieri te l'ho sempre detto che è troppo facile scaricare le colpe su di lui, magari ne avrà avute come ne avrà anche Ferrara, di sicuro non erano certo tutte sue.

Be il Milansarà una squadretta però per quello che può valere nel Berlusconi mi ha mazziato, so già che dirai che non centra nulla però di certo non avete giocato per perdere anche se poi è finita cosi.

I proclami non servono a nulla e vorrei farti notare che spesso questi sono fatti dalla stampa non dalle squadre o dai tifosi.
Credo che ambire alla vittoria della champion sia un'ambizione di tutti i partecipanti, dopo vi è chi magari sulla carta può nutrire maggiori aspirazioni nel raggiungere l'obiettivo finale e chi meno, l' abiettivo dell' Inter è sicuramente quello della Champion, che sia ambizioso? Certamente però con una squadra cosi devi ambirvi, poi magari finisce come al solito per il vostro godimento, rimane comunque il fatto che aspirarvi non è un delitto, come per voi di vincere lo scudetto.

Ora vedremo cosa farà il buon Ranieri alla Roma ( certo che se le va a cercare pure lui ).  :sorrisone:

 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Campionati di calcio 2009/2010
« Risposta #29 il: Settembre 02, 2009, 00:04:02 am »
druido ti dico solo che per ferrara sono contenta solo perché juventino vero, non lo ritengo un grandissimo perché ha poca esperienza e ha ancora tutto da dimostrare, forse a suo favore gioca il fatto che é amico di tanti giocatori e allora magari sa come prenderli ma é giusto dire che il tempo dirá quanto lui valga come allenatore...alla fine io preferivo uno come rafa benitez....

nel berlusconi si vince poco e nel campionato quello che conta sono i 3 punti che ti portano avanti e perció viene spontaneo dire che c'entra poco ma in realtá non ritengo il milan una squadra fortissima come era negli anni passati

"rimane comunque il fatto che aspirarvi non è un delitto, come per voi di vincere lo scudetto."
ma che dici? anche noi siamo in champions semmai ti fosse sfuggito questo fatto...voi aspirate alla champions e pensi che il nostro primo abbiettivo sia lo scudetto? penso che nessun juventino al mondo preferisce lo scudetto alla champions e perció anche noi aspiriamo a vincere la champions, esattamente come voi, solo che voi giá alla prima giornata dovete far vedere quello e quanto valete poi ovviamentetutto é possibile ma io resto della mia convinzione che quest'anno non vincete né l'uno e né l'altro...Ibra giocava per sé ed era un vincente, E'to gioca bene quando gioca bene la squadra ma se la squadra non gioca bene son azzi amari...cosa che io vi auguro  :harhar:

Ranieri? mediocre e perdente...sono contenta sia andato alla roma...fará godere tutti i tifosi avversari  tabboz
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !