Autore Topic: Campionati di calcio 2009/2010  (Letto 25934 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Re:Campionati di calcio 2009/2010
« Risposta #30 il: Settembre 02, 2009, 19:47:05 pm »
be franchina    se anche tu avresti tutti contro al lavoro   dall operario al padrone mi sa che faresti poco e atenta ha del piero se non gioca  vedrai che metterà pure ferrara in dificolta  ametto che ranieri non e quel alenatore dei sogni  ma e pure vero che quando uno troppo signore nei confronti degli altri cercano sempre di meterla nel cu..o ed è questo che  è successo lo scorso campionato.

p.s x la sqradetta ........ :-X


il mio regno non è di questa terra
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Campionati di calcio 2009/2010
« Risposta #31 il: Settembre 02, 2009, 22:20:40 pm »


"rimane comunque il fatto che aspirarvi non è un delitto, come per voi di vincere lo scudetto."
ma che dici? anche noi siamo in champions semmai ti fosse sfuggito questo fatto...voi aspirate alla champions e pensi che il nostro primo abbiettivo sia lo scudetto? penso che nessun juventino al mondo preferisce lo scudetto alla champions e perció anche noi aspiriamo a vincere la champions, esattamente come voi, solo che voi giá alla prima giornata dovete far vedere quello e quanto valete poi ovviamentetutto é possibile ma io resto della mia convinzione che quest'anno non vincete né l'uno e né l'altro...Ibra giocava per sé ed era un vincente, E'to gioca bene quando gioca bene la squadra ma se la squadra non gioca bene son azzi amari...cosa che io vi auguro  :harhar:


Come ti voglio tanto bene per tutto altrettanto riesci a starmi sugli zebedei quando parli di calcio, riuscirai mai a fare un discorso non da tifosa fanatica ?  botte :sorrisone: :fiori:

Infatti non hai colto minimamente l'essenza di ciò che volevo dire, comunque per ciò che ho visto sino ad ora spero che l'Inter possa ripetere spesso qanto mostrato nelle prime due partite, poi alla fine tireremo le somme, noi nella prima giornata di champion non dobbiamo dimostrare nulla, o meglio di giocarcela poi contro la squadra più forte del mondo si può anche perdere, Ibra gioca per se ed è un vincente? Bene buon per lui e speriamo che lo dimostri anche nel Barcellona dove per ora non ha ancora trovato gloria, Eto'o mi entusiasmo molto di più dello zingaro e sono sicuro che farà anche meglio.

Su cosa e chi poi vincerà vedremo, ma più che altro vedremociò che vincerete voi, suggli auguri poi sai che sono reciproci, vi auguro pure io di tornare in B prima o poi.  :sorrisone:
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Campionati di calcio 2009/2010
« Risposta #32 il: Settembre 02, 2009, 22:57:38 pm »
Su cosa e chi poi vincerà vedremo, ma più che altro vedremociò che vincerete voi, suggli auguri poi sai che sono reciproci, vi auguro pure io di tornare in B prima o poi.  :sorrisone:
:harhar: :harhar: :harhar: :harhar:

certo che se uscite al primo turno quella sera mi 'mbriaco  :kalumet:

Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Campionati di calcio 2009/2010
« Risposta #33 il: Settembre 02, 2009, 22:59:51 pm »
be franchina    se anche tu avresti tutti contro al lavoro   dall operario al padrone mi sa che faresti poco e atenta ha del piero se non gioca  vedrai che metterà pure ferrara in dificolta  ametto che ranieri non e quel alenatore dei sogni  ma e pure vero che quando uno troppo signore nei confronti degli altri cercano sempre di meterla nel cu..o ed è questo che  è successo lo scorso campionato.

p.s x la sqradetta ........ :-X
nel calcio chi é troppo signore ha ben poco da cercarvi...Ranieri, signore a parte, é un incompetente e un pareggio per lui é una vittoria e questo non va bene 
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Re:Campionati di calcio 2009/2010
« Risposta #34 il: Settembre 13, 2009, 12:03:42 pm »
risultati  degli anticipi  del 12 09 2009

livorno - milan      0-0

lazio    - juventus 0-2



il milan non va oltre lo 0a 0 con il livorno giocando un calcio da serie c2 ........ :sedia: :sedia: :sedia: se mettevano 11 zombi correvano di più........ >:(

bellissima partita  tra juve e lazio  con la juventus che ha concretizato le occasione in rete anche se la lazio andata in rete gli veniva annulato il gol  x una imaginaria visione dell arbitro...... .incomiciamo bene................... fischio fischio fischio fischio :esclama:


il mio regno non è di questa terra
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Campionati di calcio 2009/2010
« Risposta #35 il: Settembre 13, 2009, 12:15:28 pm »
Luna condivido la tua opinione sulla splendida partita fra Lazio e Juve, ma no di certo la tua opinione sul gol annullato, premesso che non si tratta di gol anullato visto che il fischio è giunto prima, comunque vi era un fallo se non sbaglio su Legrottaglie.
La Juve ha vinto perchè ha sfrutato meglio le occasioni avute, di sicuro questa Juve è tosta è ciò mi fa piacere, avremo una bella lotta  :esclama: .
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Campionati di calcio 2009/2010
« Risposta #36 il: Settembre 13, 2009, 16:50:12 pm »
inizio a detestare l'antisportività....ma si potrà mai commentare una partita di calcio con civiltà??
Penso che non sia impossibile, basta averne voglia.
Mi sono sempre battuto per la sportività e l'accettazione del risultato SUL CAMPO...il resto sono chiacchiere.

Posso fare dei ragionamenti sulla prestazione di questo o di quello, ma per il resto "aborro" ogni forma di estremismo fanatico da tifoso, anche da parte degli juventini.

Non capisco tutte ste firme con stemmi di inter o juve o milan...come a indicare una supremazia sull'altro...come ad indicare "guarda io sono il re e tu sei il suddito"....io sono juventino o interista e tu devi sottostare a questo.
Lo ritengo personalmente una debolezza per non dire di peggio...rientra sempre nel discorso intelligenza dell'individuo, dove una superiorità nello sport, come nella vita, non deve essere motivo di scherno per lo sconfitto.

Spero che si partecipi a questa sezione parlando di calcio in modo rispettoso, evitando i modelli (vedi ieri sera la rai contro la juve) che la televisione ci porta infischiandosene dei morti causati dall'eccesso di fanatismo, lavandosene le mani poi come se non avesse colpe.

Finito lo sfogo. Nessuno la prenda in modo personale. Cerchiamo invece di partecipare in molti di più e con sempre rispetto, altrimenti saremo sempre i soliti.
 

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Re:Campionati di calcio 2009/2010
« Risposta #37 il: Settembre 13, 2009, 17:29:52 pm »
caro mozzy tu lo sai che io non sono un anti sportivo anzi.......ma se non si può fare nemeno una battuta su una partita  be alllora chiudiamo la sezione che è meglio  .è aggiungo che la sezione sta poco  a poco morendo .........ripeto  una cosa sono le battute su una squadra e l altro sono gli insulti  cosa che  da qualche tempo non ho visto  ..............


x il gol  della lazio  caro dru il fallo c è   ma è di regotaglie su cruz  quindi la  visione l arbitro l avuta  ............. :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:



il mio regno non è di questa terra
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Campionati di calcio 2009/2010
« Risposta #38 il: Settembre 13, 2009, 17:53:56 pm »
Mozzi che hai mangiato oggi  :sorrisone: , in linea di massima quoto comunque.

Luna l' episodio in questione è un pò come il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto, lo poteva dare come no, io sono convinto che il fallo è stato di Cruz, non lo trovo comunque uno scandalo averlo annullato.

Ps: Come direbbe il mio amico Mozzi " rob de mat, io che difento la giuve "   
 

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Re:Campionati di calcio 2009/2010
« Risposta #39 il: Settembre 13, 2009, 20:39:20 pm »
Mozzi che hai mangiato oggi  :sorrisone: , in linea di massima quoto comunque.

Luna l' episodio in questione è un pò come il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto, lo poteva dare come no, io sono convinto che il fallo è stato di Cruz, non lo trovo comunque uno scandalo averlo annullato.

Ps: Come direbbe il mio amico Mozzi " rob de mat, io che difento la giuve "   

condivido la tua opinione dru si poteva dare  e non dare nessun scadalo  ma se non c è qualcuno che mette un po di pepe di che si parla della partita da serie c2 del milan ......... :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:


il mio regno non è di questa terra
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Campionati di calcio 2009/2010
« Risposta #40 il: Settembre 13, 2009, 20:45:59 pm »
...... ma se non c è qualcuno che mette un po di pepe di che si parla della partita da serie c2 del milan ......... :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Weeeeee non offendere la C2 che nemmeno loro vi vogliono, comunque parliamone di questo bilan cosi deludente in questo avvio di campionato  :sorrisone:
 

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Re:Campionati di calcio 2009/2010
« Risposta #41 il: Settembre 13, 2009, 21:24:38 pm »
e che ti devo dire la squadra  non e male .......ma se non se mettono in testa che devono   correre  allora a dio saremo una squadra da comparsa ........ botte botte botte botte


invece tu  di questa inter che mi dici  ho visto la partita contro il parma e a parte i bellisssimi gol  mi e sembrata un po spenta forse pensano già al barcellona.......che ne dici.



il mio regno non è di questa terra
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Campionati di calcio 2009/2010
« Risposta #42 il: Settembre 14, 2009, 09:27:37 am »
 :kalumet:
Tranquilli ragazzi con Barcellona andiamo tranquilli con eto e milito mi spiace per ibra ha dato tanto all'inter purtropppo se ne andato e inter va avanti come si dice il detto muore papa se ne fa un altro.... tabboz
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Campionati di calcio 2009/2010
« Risposta #43 il: Settembre 14, 2009, 09:30:11 am »
AA dimenticavo la prossima con cagliari devo dire la verita amo il mio inter ma siccome mio cognato tifa cagliari e pure mia moglie e sarda devo trovare un accordo di pace eh..... fischio
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Re:Campionati di calcio 2009/2010
« Risposta #44 il: Settembre 14, 2009, 11:36:43 am »
                                questi i risultati  di domenica  13 set

 giornata nera x gli arbitri................. :buu: :buu: bene genoa  e samp che rimangono in testa alla classifica con la juve  primi tre punti x la roma  ........fiorentina tre punti d'oro   :wallbash: :wallbash: :wallbash: che batte un bruttissimo cagliari.l'inter a fatica sul parma ancora senza punti bologna e atalanta...........


il mio regno non è di questa terra
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !