..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Pianeta Juventus

La Juventus è la più forte

(1/2) > >>

franca1000:


Ci sono un pò di cose da dire prima di commentare i tre anticipi della nona giornata del campionato di calcio di serie A, tutti vinti dalle squadre in trasferta. La prima riguarda un ignobile striscione esposto sugli spalti di San Siro durante Inter-Juventus che inneggiava alla serata dell’Heysel (quando durante la finale di Coppa dei Campioni tra Juve e Liverpool morirono 39 persone per il crollo di una parte dello stadio). Sprecare altre parole sarebbe un premio per quelle bestie che lo hanno pensato, meno male che il dirigente della procura federale della FIGC lo ha fatto ritirare durante la gara.

Poi ci sono le parole di Antonio Conte durante il rientro negli spogliatoi all’intervallo che a braccia allargate ha detto “Sei rigori su sei saremmo stati in media ed invece…” riferendosi al clamoroso rigore negato alla Juve nel finale della prima frazione, dall’arbitro Rizzoli. Poi ci sono i cinque ammoniti della Juve nel corso della partita che testimoniano dell’aggressività che ci hanno messo quelli di Antonio Conte nell’affrontare la partita.

Poi c’è il cinismo, e la dormite della terna arbitrale, del Milan nei confronti di una Roma che ha giocato bene ma che ha una difesa troppo pasticciona. Ed infine c’è il Napoli che ogni volta che è alla vigilia della Champions League stecca le sue gare di campionato. Bene, possiamo cominciare.

La Juve in questo momento è la più forte del campionato: corre tantissimo, ha agonismo da vendere, giocatori in crescita ed anche quando il suo giocatore di maggior ragionamento, Pirlo, gioca una partita modesta come quella di Milano, riesce a trovare la via del gol e le energie per difendere il risultato fino alla fine nonostante i tanti ruggiti dell’Inter, disordinata e pocvo pericolosa.Ed a mantenere da sola la testa della classifica. Siamo ad un terzo del campionato soltanto ma non c’è dubbio che la squadra torinese si è seduta al tavolo delle pretendenti allo scudetto con ogni legittimità. E’ l’unica imbattuta per adesso. E la vittoria conquistata a San Siro non vale solo tre punti ma undici: quelli di distanza dall’Inter in classifica che per adesso escludono i neroazzurri da ogni sogno. Anzi li mettono nella condizione di guardarsi alle spalle. E da oggi di non parlare più di rigori ingiusti che le vengono assegnati contro : quello non fischiato su Marchisio emenda tutti gli altri eventualmente non giusti.
iljournal.it

franca1000:
si scrive juventus...si legge STORIA DI UN GRANDE AMORE  :snog:

ambarambacicicoco:

--- Citazione da: franca1000 - Ottobre 30, 2011, 17:44:46 pm ---.... un ignobile striscione esposto sugli spalti di San Siro durante Inter-Juventus che inneggiava alla serata dell’Heysel (quando durante la finale di Coppa dei Campioni tra Juve e Liverpool morirono 39 persone per il crollo di una parte dello stadio).

--- Termina citazione ---

della serie la madre degli idioti è sempre incinta... :offeso:

franca1000:

--- Citazione da: ambarambacicicoco - Ottobre 30, 2011, 17:49:50 pm ---della serie la madre degli idioti è sempre incinta... :offeso:

--- Termina citazione ---

mozagga:
ottima juve bella dinamica...meglio non montarsi la testa...dopo 2 anni arrivati 7imi...già domenica c'è il napoli al san paolo...stadio dove abbiamo rimediato solo brutte figure in questi 5 anni...

...degli errori arbitrali non parlo mai...non serve!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa