Autore Topic: Sesso rumoroso nella notte, finiscono in tribunale...  (Letto 626 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline garfield

  • Heaven
  • *
  • Post: 3574
  • Karma: +366/-3
  • Una giornata senza un sorriso è una giornata persa
    • E-mail
Sesso rumoroso nella notte, finiscono in tribunale...
« il: Agosto 08, 2008, 17:52:53 pm »
LONDRA - Kerry Norris, 29 anni, e il fidanzato Adam Hinton sono stati trascinati in tribunale per aver dato vita a ripetute sessioni di sesso sfrenato - con tanto di grida sconce - ed aver così impedito ai vicini di dormire sonni tranquilli.
Gli esercizi d'amore della coppia, ha detto il pm Len Baten al tribunale di Brighton e Hove, tenevano svegli i vicini di casa sino alle sei del mattino - con la classica testiera del letto che sbatte contro la parete.
"Il loro letto - ha raccontato Richard Powell, 36 anni - martella il muro quando fanno sesso e mi tiene sveglio tutta la notte: ho dovuto prendere dei giorni di ferie a causa della mancanza di sonno". Ancora peggio è andata a Michelle Tyrrel, madre di tre bambini. "Fanno talmente tanto rumore - ha detto - che mia figlia di 4 anni non riesce a prendere sonno. Una mattina poi mi ha chiesto: 'mamma, cosa significa sco....?'. Ora fa la pipì a letto e ha gli incubi".
Ma l'avvocato della Norris, Tony Waller, ha respinto tutte le accuse e ha detto che il rumore resta nella norma. Secondo Waller la sua cliente sta pagando per la confusione fatta dagli inquilini precedenti. Il processo continua.
 

chi lotta può perdere...
chi non lotta ha già perso...
 

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Re: Sesso rumoroso nella notte, finiscono in tribunale...
« Risposta #1 il: Agosto 08, 2008, 18:59:59 pm »
 :eek: :eek: :eek: :eek: :eheheh: :eheheh: :eheheh: :eheheh: :pioggia: :pioggia: :pioggia: maaaaaaaaaaa


il mio regno non è di questa terra
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !