Autore Topic: Il 2009 l’ultimo anno di Renault in Formula1?  (Letto 725 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline garfield

  • Heaven
  • *
  • Post: 3574
  • Karma: +366/-3
  • Una giornata senza un sorriso è una giornata persa
    • E-mail
Il 2009 l’ultimo anno di Renault in Formula1?
« il: Gennaio 25, 2009, 20:30:22 pm »
Quando due o più indizi potrebbero fare una prova. Alcuni particolari osservati in casa Renault e raccolti da F1grandprix, hanno riacceso le speculazioni secondo le quali il 2009 potrebbe essere l’ultima stagione della Renault in Formula1.
Il presidente della squadra Bernard Rey, ha dichiarato durante questa settimana che l’impegno della casa madre è assolutamente garantito per l’anno in corso, senza riferimenti a periodi oltre questa data; questo interlocutorio commento, è stato inoltre seguito da alcune voci secondo le quali la dirigenza del team avrebbe reso noto nell’ultima riunione della FOTA che i motori Renault non saranno disponibili sul mercato clienti oltre il 2009.
Se poi aggiungiamo le sempre più frequenti voci di un addio di Alonso destinazione Ferrari e le altrettanto recenti dichiarazioni di Briatore deciso a lasciare la direzione sportiva del Team francese entro due anni… Di sicuro c’è che per colpa della crisi 100 addetti della squadra prove e del reparto aerodinamico rimarranno presto a casa. Per il resto chi gareggerà vedrà…
 

chi lotta può perdere...
chi non lotta ha già perso...
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !