Autore Topic: Tour de Ski: vince Follis, quarta Genuin...  (Letto 640 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline garfield

  • Heaven
  • *
  • Post: 3574
  • Karma: +366/-3
  • Una giornata senza un sorriso è una giornata persa
    • E-mail
Tour de Ski: vince Follis, quarta Genuin...
« il: Gennaio 01, 2009, 21:37:05 pm »
NOVE MESTO - L'Italia rosa domina la gara sprint di Nove Mesto di Coppa del Mondo donne e valida quale quinta tappa del Tour de Ski: vince Arianna Follis, quarta è Magda Genuin e sesta Marianna Longa.
Sul podio sono salite anche la slovena Petra Majdic e la finlandese Aino Kaisa Saarinen.
Con la vittoria odierna Arianna Follis rafforza il primato nella classifica della specialità sprint. E' la sua seconda vittoria al Tour de Ski di quest'inverno.

AZZURRO ZORZI 3/O
L'italiano Cristian Zorzi ha concluso al terzo posto la finale sprint maschile del Tour de Ski disputata a Nove Mesto, nella Repubblica Ceca. La vittoria e' andata al norvegese Petter Northug davanti al connazionale Tor Arne Hetland. Quarto l'altro norvegese John Kristian Dahl, mentre al quinto posto si e' piazzato lo svizzero Dario Cologna, che mantiene il comando nella classifica generale.
Ha ora un vantaggio di 23''5 sul russo Vassili Rotchev e 32''5 sul norvegese Eldar Roenning. Il Tour de ski approda ora in Italia, con la 10Km donne e la 16Km uomini a tecnica classica in programma sabato sulle piste iridate di Tesero, in Trentino.

:applausi: :applausi: :applausi:
 

chi lotta può perdere...
chi non lotta ha già perso...
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !