..:: Argomenti Vari ° General ::..
> L'angolo della politica

Domani si vota per l'europa (e non solo...)

(1/4) > >>

crazy.cat:
Domani si vota per mandare i nostri rappresentanti in europa a prendersi un lauto stipendio, anche questa volta la campagna elettorale ha dato il suo peggio con i leader (????) dei partiti che si propongono come gli unici salvatori della patria (pd) (dopo che hanno ampiamente contribuito a rovinarla), minacciano scenari disastrosi (pdl) se tutti gli incazzati votano per gli altri (perché hanno una paura boia di scomparire nel nulla e senza domandarsi perché sono tutti incazzati), terminando con chi vuole processare tutti (ma è continuamente sotto processo perché hanno tutti paura di lui e della possibilità che gli rubi le poltrone a loro tanto care).
Uno dei presunti leader ha detto che non si deve votare per i buffoni, se togliamo i buffoni che ci indichi allora una persona seria da votare perché fatico a trovarne una in questo misero panorama politico.
Per la prima volta sono veramente indeciso se preferire alcune ore al sole o perdere qualche minuto per votare un europa in cui non credo per nulla.

Primo partito: l'astensione.
Secondo: pd
Terzo: 5 stelle

Pecos:
Mah, buffoni, non se ne salva uno che sia uno...
L'unica cosa certa è che tutti i maggiori partiti hanno una fifa boia di prendere una batosta dai 5 stelle e questo forse mi spingerà a votarli ma sono davvero deluso e sfiduciato da tutti...

Capiamoci, non dico che i 5s loro siano meglio degli altri, affatto, ma almeno non sono i soliti...

Dire "tanto peggio di così" non è vero, c'è peggio di così, e molto

Non so, davvero non so...

crazy.cat:

--- Citazione da: Pecos - Maggio 24, 2014, 10:43:47 am ---Capiamoci, non dico che i 5s loro siano meglio degli altri, affatto, ma almeno non sono i soliti...

--- Termina citazione ---
Esatto, i soliti che hanno rovinato l'italia e gli italiani facendosi unicamente i loro interessi per anni e anni e mangiando la torta una fetta per uno.

Clicca (Mostra/Nascondi)Un discorso fatto da un parente:
"Io non voterò mai per un partito (5 stelle) che vuole sfasciare l'Italia"
Io: "Va bene, però voti per il pd che l'italia è già riuscito a sfasciarla da tempo."
Nessuna ulteriore risposta...

pinkfloyd:
e se tutti in insieme votassimo schede bianche tipo annullato cosa succede Italia?
Giusto per far capire che siamo delusi stanchi!!!
Io purtroppo sono poco informato per mio problema Sordità non capisco una mazza di quello che dicono secondo voi chi devo votare, se fossimo tutti sordi non ci sarebbero i partiti  :esclama: Sarà rimasto il Re  :winko: W la liberta!!!!

 :ciao: :ciao:

mozagga:
non posso votare chi mi ha portato a questa avvilente realtà...è una questione di coerenza. Voterò perchè ho paura che andando avanti così, tra molto breve, non potremo decidere se uscire o no dall'europa...ci cacceranno via...perchè o paghiamo il nostro debito oppure ciao. Nessuno tranne grillo lo dice...e ovviamente viene considerato uno sfasciatutto...ma ditemi voi se l'europa ci obbligherà a pagare il debito cosa farà il governo in carica? Prelievo dai conti pubblici nostri oppure ci toglierà il tfr...loro hanno creato il debito e noi dovremo pagarlo....io non vorrò essere complice con il mio voto al sistema attuale...perciò 5stelle sicuro...almeno una speranza in un cambiamento la potrò coltivare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa