..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Masterizzazione, Connessioni internet, Hardware

Vodafone Station revolution

<< < (2/4) > >>

scepen:
sì ma la presa princopale è al primo piano..il modem 2 piani sopra.
se può essere utile,Vodafon sono botte
file:///C:/Users/scepen/Desktop/Offerte%20Microbusiness.htm

900931:
E allora devi rimettere mano all'impianto. Devi fare una nuova 'presa principale' dov'è la vodafone station portandoci direttamente i cavi telefonici e quindi staccandoli dall'attuale presa principale.

Il resto dell'impianto lo lasci stare com'è.

Quando avrai collegato la vodafone station alla nuova presa principale, collega alla linea 1 la vecchia presa (cioè quella dov'è attaccata ora). Tutte le altre prese della casa sono già collegate fra loro, ci attacchi direttamente il telefono senza filtri e senza nulla...l'impianto ormai è isolato dall'esterno...c'è il modem voip che fà da intermediario.

mozagga:

--- Citazione da: 900931 - Gennaio 18, 2015, 15:09:10 pm ---E allora devi rimettere mano all'impianto. Devi fare una nuova 'presa principale' dov'è la vodafone station portandoci direttamente i cavi telefonici e quindi staccandoli dall'attuale presa principale.

Il resto dell'impianto lo lasci stare com'è.

Quando avrai collegato la vodafone station alla nuova presa principale, collega alla linea 1 la vecchia presa (cioè quella dov'è attaccata ora). Tutte le altre prese della casa sono già collegate fra loro, ci attacchi direttamente il telefono senza filtri e senza nulla...l'impianto ormai è isolato dall'esterno...c'è il modem voip che fà da intermediario.

--- Termina citazione ---

quoto ufficiale. Ho la vodafone station da 5 anni e questo è quello che devi fare.

scepen:
ok,ma :ranting: purtroppo la presa principale è 2 piani sotto la station,e,non credo(la mia casetta ha + di 40 anni) si possa inserire un altro cavo nella guaina .
quì avevo letto:
http://colibrienergia.it/media/2012/08/Schema-telefono-240x300.jpg
 Come far funzionare tutti i telefoni di casa?
 Una soluzione molto semplice c’è, basta attrezzarsi di uno sdoppiatore  telefonico e di filtri adsl (in assenza di uno sdoppiatore è possibile  usare al suo posto un ulteriore filtro adsl).
 Nelle prese dove è presente solo il telefono occorre collegare  semplicemte un filtro adsl, mentre nella presa dove è presente anche il  modem occorre adottare lo schema raffigurato a fianco. non mandatemi a quel paese, sono stanco di andarci :esclama:

900931:
Questo è un'altro affare ma non vale per te. Te hai una linea voip e i telefoni li devi attaccare tutti alla vodafone station come ti ho spiegato prima.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa