Autore Topic: oroscopo della settimana dal 25 al 31 gennaio  (Letto 1267 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 25 al 31 gennaio
« il: Gennaio 29, 2013, 14:56:28 pm »
Ariete
Buona energia, voglia di cambiamenti rapidi per raggiungere obiettivi che diano nuove prospettive e carica vitale: grazie a Urano potreste agire d’impulso e rompere schemi soffocanti.
Giorno fortunato il 27.  Sfavorevole il 26.

Toro
Marte mette alla prova la terza decade:conflitti e irritazioni vi innervosiscono alimentando discussioni accese, Saturno alimenta una grande stanchezza, la fatica ha il sopravvento,pazientate!
Giorno fortunato il 30.  Sfavorevole il 27.

Gemelli
Appoggiati da tanti Pianeti siete sempre in attività: le idee galoppano e con loro l’energia per realizzarle, non esagerate nel mettere troppa carne al fuoco scegliete piuttosto le iniziative più promettenti.
Favorevole il 27. Sfavorevole il 30.

Cancro
Potreste essere impegnati in riflessioni interessanti su beni mobili e/o immobili: siate cauti nel decidere ma non trascurate proposte interessanti, Venere fa i capricci, più attenzione in amore!
Giorno fortunato il 25. Sfavorevole nessuno.

Leone
Terza decade bersagliata da Marte ancora per poco: controllate il nervosismo e cercate di non esagerare nelle discussioni, amici fidati vi appoggiano anche nel lavoro, siate più diplomatici.
Giorno fortunato il 27. Sfavorevole nessuno.

Vergine
Ancora appoggiati dalla bella Venere potreste vivere momenti di svago: interrompere la frenesia del lavoro vi farà bene, fra poco inizierà un periodo di maggiore impegno e responsabilità.
Giorno fortunato il 30. Sfavorevole nessuno.

Bilancia
La terza decade vive in pieno lo sprint irraggiato da Marte: cambiamenti rivoluzionari, rottura di schemi soffocanti, desiderio di libertà, per gli altri belle sorprese da amici e buone notizie.
Giorno fortunato il 27. Sfavorevole il 25.

Scorpione
Marte picchia ancora durissimo: l’aggressività pervade l’atmosfera, siete sottoposti a forti tensioni destinate a risolvere con fatica situazioni difficili, fra poco tutto si sistemerà, pazientate.
Giorno fortunato il 25.  Sfavorevole il 27.

Sagittario
Sempre appoggiati da tanti Pianeti non conoscete ostacoli alla realizzazione dei vostri desideri: unico rischio l’eccesso di ottimismo e una certa imprudenza che potrebbe farvi spendere troppo.
Giorno fortunato il 27. Sfavorevole il 30.

Capricorno
Saturno vi appoggia: grazie ai saggi consigli di amici fidati potreste mettere in cantiere progetti vincenti,Venere sempre vostra ospite protegge le relazioni affettive e favorisce in contri stimolanti.
Giorno fortunato il 30. Sfavorevole il 25.

Acquario
Vitalissimi nel portare a termine iniziative entusiasmanti siete al centro dell’attenzione: tutti apprezzano la vostra energia e vi seguono, Saturno frena gli eccessi e ricorda doveri gravosi.
Giorno fortunato il 31. Sfavorevole il 27.

Pesci
Fra poco Marte vi fornirà l’energia necessaria permettere in atto ciò che desiderate: per ora elaborate i progetti che più vi convincono, avrete modo di dimostrare la bontà delle vostre idee.
Giorno fortunato il 25. Sfavorevole il 30.



« Ultima modifica: Gennaio 29, 2013, 14:59:04 pm da ninfea »
                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !