Autore Topic: oroscopo della settimana dal 10 al 16 maggio  (Letto 1319 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 10 al 16 maggio
« il: Maggio 11, 2013, 06:16:09 am »
Ariete
La comunicazione è il vostro asso nella manica: Venere inaugura un periodo di contatti interessanti, conquisterete consensi, ne possono scaturire buone opportunità di lavoro, fascino in aumento.
Giorno fortunato il 16.  Sfavorevole il 14.

Toro
Marte nel segno dona una grande energia: cercate di usarla bene, siate elastici nelle decisioni e non ostinatevi se qualcosa non va come volete, Saturno vi insegna a rinunciare a ciò che è inutile.
Giorno fortunato il 10.  Sfavorevole il 16.

Gemelli
Venere nel Segno inaugura un periodo fortunato in tutti i settori: Giove favorisce le buone occasioni, nel lavoro possono arrivare importanti consolidamenti, in amore forse novità ghiotte.
Favorevole l’11. Sfavorevole nessuno.

Cancro
Inizia una fase di riflessione: volete mettere ordine in tutti i settori della vita, Urano rende più difficile il compito con le sue continue sollecitazioni,ma il disordine comincia a darvi fastidio.
Giorno fortunato il 14. Sfavorevole nessuno.

Leone
Marte rimane il vostro più testardo oppositore: tensioni, urti, irritazioni costellano questo periodo mentre Saturno rincara la dose con possibili rallentamenti o veri ostacoli alla vostra azione.
Giorno fortunato il 16. Sfavorevole il 10.

Vergine
Magnifica energia vitale: state lavorando con impegno, siete molto determinati a raggiungere gli obiettivi, il successo vi sorride, in arrivo piccole polemiche e qualche capriccio in amore.
Giorno fortunato il 10. Sfavorevole il 12.

Bilancia
Venere positiva inaugura un periodo di piacevoli dolcezze d’amore e piccole gratificazioni economiche: cercate di evitare le tensioni uraniane e lasciatevi andare a qualche sana trasgressione.
Giorno fortunato il 12. Sfavorevole il 15.

Scorpione
Marte in opposizione: scontri frontali, irritazioni, conflitti di “potere” con qualcuno che vuole imporre le proprie ragioni, siate attenti a Saturno che può esacerbare la situazione, meglio ritirarsi.
Giorno fortunato il 14. Sfavorevole il 9.

Sagittario
Venere vi sfida sul terreno degli affetti: qualcuno vi chiede chiarezza e attenzione, Giove esalta l’ottimismo, Urano amplifica l’energia, siate cauti, Nettuno può farvi prendere una cantonata!
Giorno fortunato il 16. Sfavorevole il 12.

Capricorno
Urano continua a chiedere rinnovamento e forse rottura di schemi inutili: nel lavoro prende quota un progetto interessante,Marte irraggia un’energia molto costruttiva, seguite i suoi consigli.
Giorno fortunato il 10. Sfavorevole il 14.

Acquario
Venere e Giove favorevoli: approfittate dei loro consigli, dedicatevi agli affetti e cercate di evitare le irritazioni egli scontri in campo aperto, Saturno chiede alcune rinunce e molta riflessione.
Giorno fortunato il 12. Sfavorevole il 16.

Pesci
Saturno in armonia “celeste” con Nettuno determina un prezioso equilibrio fra intuizione e razionalità: potreste elaborare progetti importanti per il futuro sostenuti da un’ottima energia.
Giorno fortunato il 14. Sfavorevole il 12.



                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !