Autore Topic: Il bacio  (Letto 1507 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luna

  • Vip
  • *
  • Post: 546
  • Karma: +152/-0
  • La magia di un sorriso
Il bacio
« il: Maggio 05, 2008, 23:44:15 pm »
Giovanni Allevi ha composto "Il bacio" ispirandosi al quadro di Gustav Klimt...voleva esprimire in musica il bacio. Io voglio lasciare qui  il mio bacio..sperando che abbia un bell'effetto rassenerante.


Il bacio

Ho chiesto alle stelle di rimanere in silenzio per non svegliarti.
Resto a guardarti, nascosta dietro il sole .
Vorrei accarezzarti ma all'improvviso sorridi.
Due labbra socchiuse e un viso sereno.
Trasformo le stelle più luminose in granelli di zucchero e
le poso sulla tua bocca per lasciarti un dolce bacio

« Ultima modifica: Maggio 06, 2008, 10:17:11 am da luna »
Voglio solo...un sorriso
 

Armageddon

  • Visitatore
Re: Il bacio
« Risposta #1 il: Maggio 06, 2008, 06:45:44 am »
G R A Z I E
 

MaxPayne

  • Visitatore
Re: Il bacio
« Risposta #2 il: Maggio 06, 2008, 12:36:50 pm »
GRAZIE

un giorno faremo un grande dolce insieme!!  :-\ smack


 

Offline lusar

  • Vip
  • *
  • Post: 910
  • Karma: +90/-0
    • E-mail
Re: Il bacio
« Risposta #3 il: Maggio 06, 2008, 14:21:06 pm »
Luna, io non me ne intendo di musica, pero' ho ascoltato il brano musicale che hai inserito e lo trovo molto buono. Mi sai dire il titolo?
 

Offline luna

  • Vip
  • *
  • Post: 546
  • Karma: +152/-0
  • La magia di un sorriso
Re: Il bacio
« Risposta #4 il: Maggio 06, 2008, 15:33:19 pm »
Luna, io non me ne intendo di musica, pero' ho ascoltato il brano musicale che hai inserito e lo trovo molto buono. Mi sai dire il titolo?

Giovanni Allevi, "Il bacio". 
E' un musicista di una umanità unica... Ultimamente sta avendo grande successo e le sue composizioni vengono utilizzate anche per note pubblicità. Se capita dalle tue parti ti consiglio di sentirlo dal vivo.
Ho avuto il piacere di ascoltarlo in una libreria ma a metà mese assisterò ad un suo concerto. Sono felice che stia avendo successo, proprio perchè è un giovane di una semplicità e sensibilità unica. Ciò che più ti colpisce di lui è la sua timidezza...Dice di soffrire di attacchi di panico ma quando suona questi magicamente scompaiono per far posto a grandi emozioni per il pubblico. Anche io quando suono mi emoziono molto.... devo capire come fa a trasformare la sua ansia, in musica...Ultimamente ha anche scritto un libro:


Giovanni Allevi

La musica in testa


"Giovanni Allevi ha dieci anni. In casa sua c'è un pianoforte ma lui non può toccarlo. Un giorno supera il divieto e incontra la musica. Da quel momento Giovanni Allevi ha la musica in testa. Un libro scritto con delicatezza: il pianista diviene per noi un personaggio e la sua storia piena di aneddoti curiosi un piccolo romanzo."


Il suo sito:

Voglio solo...un sorriso
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !