Autore Topic: oroscopo dell'anno 2013 Toro  (Letto 1346 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo dell'anno 2013 Toro
« il: Gennaio 11, 2013, 18:58:24 pm »


Amore: Nella prima parte dell'anno sarà tutto molto soft, con dolci abbracci e affettuosi baci, poi ci sarà chi oserà di più e si spingerà oltre, fino all'effimero che a voi di solito non piace! Maggio, Agosto e Novembre saranno i mesi migliori per intraprendere nuove storie. Se da una parte Plutone vi porta a cercare passioni sconvolgenti, dall'altra Saturno suggerisce cautela e prudenza. Sarete tentati di aprire il vostro cuore a situazioni nuove, ma allo stesso tempo temete gli abbandoni definitivi.

Lavoro: Cautela nei primi mesi dell'anno in quanto l'opposizione di Saturno potrà creare dei piccoli intoppi. Cercate di essere prudenti con i vostri superiori, non tutto filerà liscio, ma se vi appellerete alla vostra calma congenita e sarete prudenti nel manifestare il vostro dissenso, tutto si risolverà. Potrete inoltre contare sull'appoggio di Giove da fine Giugno: sarà possibile mantenere un atteggiamento controllato per riequilibrare la situazione lavorativa o  per dare un taglio con il passato e buttarsi in nuove esperienze.

Denaro: Giove, pianeta della fortuna, sarà in seconda casa, quella del denaro, per circa metà dell'anno e questo proteggerà le vostre finanze. La vostra fortuna si manifesterà proprio con i guadagni derivanti dal lavoro. Potreste stabilire alleanze e concludere ottimi affari. Saranno favoriti tutti i tipi di commercio; possibili entrate consistenti per chi deciderà di investire nel settore gastronomico. Nell'ultima parte dell'anno un po' di parsimonia, cosa per voi naturale, vi farà gioco.

Salute: Per tutto il 2013 l'opposizione di Saturno vi potrebbe creare fastidi alle vie respiratorie e portare qualche malanno di stagione, quindi al minimo calo di temperatura bisognerà coprirsi adeguatamente. Febbraio, Maggio e Agosto sono i periodi migliori: vi sentirete carichi di energia grazie alla buona angolazione di Marte. Sarete più dinamici e sportivi del solito. Eliminerete ogni tipo di pigrizia e vi lancerete nelle attività fisiche più svariate o in viaggi avventurosi.

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !