Autore Topic: oroscopo dell'anno 2013 Leone  (Letto 1218 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo dell'anno 2013 Leone
« il: Gennaio 11, 2013, 19:08:58 pm »


Amore: Inizio d'anno nervoso con Marte in opposizione che porterà qualche tensione nei rapporti sentimentali. In primavera la grande ripresa: le relazioni sociali e affettive saranno sostenute da Giove che vi stimolerà a compiere quegli atti di generosità per cui siete così apprezzati. Vi è richiesta solo un po' di flessibilità per i bisogni affettivi del partner, che potrebbe rimanere spiazzato dal vostro atteggiamento troppo sicuro. Urano vi spinge al rinnovo e al cambiamento, potrete rivedere i rapporti di vecchia data in chiave più dinamica. Slanci passionali ad Aprile, Maggio e Agosto!

Lavoro: Saturno, in aspetto difficile, suggerisce di essere cauti, soprattutto per i nati nelle prime due decadi: non fatevi prendere da facili entusiasmi ed evitate atteggiamenti scostanti nei confronti dei superiori. Cercate di portare pazienza e non farvi prendere dall'impulsività: arriverà il momento in cui saprete prendere le giuste decisioni ed otterrete esiti favorevoli. Dall'autunno potrete avere alcune occasioni professionali interessanti, che vi riporteranno quell'ottimismo perso nel periodo precedente e che è parte integrante della vostra personalità.

Denaro: Per le prime due decadi, Giove in buon aspetto potrebbe portare spese eccessive nella prima parte dell'anno. D'altro canto c'è anche Saturno che invece suggerisce una certa moderazione. Eventuali difficoltà si supereranno a fine estate, con un'accelerazione in autunno che riporterà a più tranquillizzanti livelli le vostre entrate. Verso la fine dell'anno le vostre finanze saranno in netta ripresa; nel frattempo Saturno suggerisce nelle spese parsimonia e oculatezza.

Salute: Saturno dissonante consiglia di evitare eccessi di ogni genere. Potrebbero manifestarsi sintomatologie finora nascoste, per questo la vostra energia dovrà essere incanalata e razionalizzata. L'alimentazione dovrà essere curata e anche l'esercizio fisico costante non potrà che giovare. I mesi migliori per fare un po' sport saranno Marzo e Aprile, grazie all'ottima posizione di Marte, mentre a Gennaio e Maggio è consigliato ridurre l'attività fisica a semplici passeggiate rilassanti nel verde.

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !