Autore Topic: Flock 2.5.5 - Social Browser  (Letto 864 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sly3000

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1365
  • Karma: +162/-0
    • E-mail
Flock 2.5.5 - Social Browser
« il: Novembre 06, 2009, 12:47:42 pm »
Flock è un browser web basato sul motore di Mozilla Firefox, sviluppato da una compagnia di sviluppo che ha il medesimo nome.

Flock può essere visto sia come un browser che come “una collezione di applicazioni Web 2.0″.

La user interface è progettata per poter interagire con i più importanti servizi del nuovo Web: Facebook, Gmail, YouTube, Myspace, Bebo, Digg, Flickr, Twitter, Wordpress, Photobucket, Blogger, Yahoo mail, Delicious, Blogsome, Livejournal, xanga, Typepad, AOL mail, Picasa, tinypic.

L’utente mentre naviga il Web può interagire coi social network da lui frequentati ed essere sempre online per chattare, inviare mail, segnalare post o link.

Ricordo che la nuova versione 2.5.5 è disponibile solo in lingua inglese.

Per utilizzare Flock bisogna semplicemnete scaricare l'applicazione e, una volta estratto il pacchetto .tar.bz2 in una  cartella, ci spostiamo al suo interno col terminale e digitiamo

     ./flock-browser

Naturalmente sarà più comodo creare un lanciatore nel menù, cosa che oramai tutti sappiamo fare... giusto?

Per visualizzare filmati in flash dobbiamo invece scaricare il flash player plug-in. Per fare ciò scarichiamo il file .tar.gz di Flash Player QUI (http://get.adobe.com/it/flashplayer/), lo estraiamo e copiamo il file libflashplayer.so nella cartella plugins ed avremo cosi il nostro flash integrato in Flock.







 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !