Autore Topic: Excel 2007: delimitare l'area di stampa del foglio di calcolo  (Letto 1206 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
In Excel 2007, molte volte, potrebbe risultare utile raggruppare le celle di un foglio di calcolo in una pagina di stampa. Utilizzando le interruzioni di pagina potete delimitare le aree di stampa del foglio di calcolo ed evitare che le tabelle vengano divise.

Avviate Excel, aprite il foglio di calcolo da modificare e visualizzate la sezione in cui volete inserire un'interruzione di pagina.

Posizionate il cursore nella prima colonna della riga che avete deciso di separare dalla pagina successiva e andate nel Ribbon di Excel. Cliccate sulla scheda "Layout di pagina" e, in "Imposta pagina", cliccate sul pulsante "Interruzioni".

Dal menù a discesa che compare selezionate la voce "Inserisci interruzione di pagina".

A questo punto, vedrete apparire una linea tratteggiata sopra la cella che avete selezionato, che indica che da quel punto in poi comincia una nuova pagina di stampa.
  :pollicione:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !