Autore Topic: Avira: una scansione completa dell'hard disk  (Letto 846 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Avira: una scansione completa dell'hard disk
« il: Novembre 10, 2009, 18:35:00 pm »
Se come software antivirus avete installato Avira, è importante effettuare periodicamente una scansione completa dell'hard disk, in modo da verificare la presenza di eventuali minacce.

Prima di avviare la scansione del sistema, è importante aggiornare le definizioni dei virus. Dall'interfaccia principale di Avira cliccate su "Panoramica" e poi su "Avvia l'aggiornamento". Completata la procedura, premete su "Chiudi".

Tornate alla pagina iniziale di Avira, cliccate su "Protezione Locale" e poi su "Configurazione".

Ora, dal menù "Sistema di scansione", nella sezione "Scansione", scegliete l'opzione "Tutti i file" e premete "Ok" per aumentare il livello di riconoscimento dei virus.

A questo punto, non vi resta che cliccare su "Controlla il sistema ora" per avviare un'analisi approfondita delle unità disco presenti nel sistema e di hard disk esterni.

Nel caso in cui Avira dovesse rilevare delle minacce, cancellatele con la funzione "Ripara tutti".
:ciao:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !