Autore Topic: Mondiali di calcio Sudafrica 2010  (Letto 3053 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Re:Mondiali di calcio Sudafrica 2010
« Risposta #15 il: Giugno 28, 2010, 17:18:38 pm »
La Fifa: "Niente gol
sui maxi-schermi" :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

JOHANNESBURG (Sudafrica), 28 giugno 2010 - Niente da fare. La Fifa non solo rifiuta l'apertura di una discussione sugli errori arbitrali al Mondiale sudafricano e sul mancato ricorso all'aiuto delle immagini, ma critica addirittura la loro diffusione sui maxi schermi dello stadio di Johannesburg durante il match tra Argentina e Messico, quando hanno evidenziato il gol in fuorigioco segnato da Carlitos Tevez. Lo ha dichiarato un portavoce nella conferenza-stampa quotidiana a Johannesburg.
 la fifa non vede — Gli errori marchiani del guardalinee Espinosa e dell'arbitro Larrionda in Germania-Inghilterra (rete di Lampard regolare e non convalidata) e di Rosetti in Argentina-Messico (primo gol di Tevez in netto fuorigioco non visto dall'assistente Ayroldi) non scalfiscono il muro di gomma della Federazione internazionale. Nella conferenza il portavoce Nicolas Maingot, ha respinto qualsiasi domanda riguardante gli arbitraggi contestati negli ottavi giocati ieri e mostrati ripetutamente dalle televisioni di tutto il mondo. Ma anche dai maxi schermi negli stadi.                               maxi schermo — "Non abbiamo intenzione di aprire una discussione sull'operato degli arbitri nella conferenza stampa quotidiana" ha dichiarato Maingot in una dichiarazione preliminare. E davanti alle numerose domande sugli "errori degli arbitri", sul "mancato utilizzo delle immagini video" e sulla "vergogna"che l'accaduto rovescia sulla Fifa, il portavoce ha ripetuto che questi temi non sarebbero stati trattati. Sul rifiuto di ricorrere alla moviola in campo, Maingot ha rimandato alla posizione dell'International board, garante delle regole di gioco. Anzi, il portavoce ha incredibilmente stigmatizzato la diffusione delle immagini del primo gol dell'Argentina - realizzato da Tevez in posizione di off-side - sui maxi schermi all'interno del Soccer city: "Non avrebbero dovuto mostrarle


quindi raga se le partite vengono falsate è x colpa dei max schermi questi si sono bevuti e fumati il  mondo che schifo .ma ammettere gli errori noooooooo :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo:


il mio regno non è di questa terra
 

Offline Karma

  • Novizi
  • *
  • Post: 25
  • Karma: +0/-0
  • Amazzone
Re:Mondiali di calcio Sudafrica 2010
« Risposta #16 il: Giugno 29, 2010, 08:48:50 am »
Se ho capito bene la questione, la FIFA non vuole che il "football" europeo diventi come il "Football americano", pieno di interruzioni quasi fatte apposta per infilarci spot pubblicitari e quant'altro.

Dato che il pessimo Blatter pretende che ogni cosa del calcio vada pagata e per giunta cara (vedi il recentissimo caso delle 36 ragazze pon pon mandate sugli spalti da una nota marca di birra durante una partita dell'Olanda), credo che queste resistenze di fronte alla tecnologia abbiano solo una valenza "monetaria"...

Mi risulta difficile credere che i massimi organi del calcio siano rappresentati da romantici difensori della purezza del sport... :diavolo:
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Mondiali di calcio Sudafrica 2010
« Risposta #17 il: Giugno 29, 2010, 16:51:49 pm »
direi che blatter e platini o si svegliano o diventa tutto falsato...ma ditemi perchè io devo ritenere rosetti in buona fede (o i suoi assistenti) oppure la terna arbitrale di germania inghilterra? Perchè dopo calciopoli va tutto bene? perchè dopo aver punito la juve gli arbitri italiani e stranieri hanno sbagliato l'impossibile e va tutto bene? hai ragione karma: i soldi sono alla base di tutto!!!!
Chi ha più potere vince...succede in politica, al lavoro, nello sport e via dicendo....10 anni fa i soldi li aveva qualcun altro e vinceva oggi i soldi stanno in altre tasche e vincono...tutto regolare purtroppo!
 

Offline Pizza

  • Vip
  • *
  • Post: 351
  • Karma: +3/-2
  • Pizza s.i.a.e.
Re:Mondiali di calcio Sudafrica 2010
« Risposta #18 il: Luglio 07, 2010, 22:36:19 pm »
amici tranquilli si sono verificati eventi assolutamente non preventivati che hanno condizionato negativamente il mio pronostico... :sweatdrop: :sweatdrop:

e per evidenziare questo fatto vi dò la dimostrazione....campione del mondo 2010....Brasile!!!!!! :esclama:

Non saprei, visto la mia conoscenza sul calcio
Visto il calendario penso che la finale sia ............Germania - Brasile
Ma chi vinca.....non so
amici tranquilli si sono verificati eventi assolutamente non preventivati che hanno condizionato negativamente il mio pronostico... :sweatdrop: :sweatdrop:

e per evidenziare questo fatto vi dò la dimostrazione....campione del mondo 2010....Brasile!!!!!! :esclama:

Non saprei, visto la mia conoscenza sul calcio
Visto il calendario penso che la finale sia ............Germania - Brasile
Ma chi vinca.....non so

A Moza mi sa che siamo in due  :yes:    drunk
 

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Re:Mondiali di calcio Sudafrica 2010
« Risposta #19 il: Luglio 08, 2010, 18:02:25 pm »
mozzy è pizza 2 pessimi elementi  ............................... :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:


il mio regno non è di questa terra
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Mondiali di calcio Sudafrica 2010
« Risposta #20 il: Luglio 12, 2010, 18:24:50 pm »
we ma che dite...siamo troppo precisi sui pronostici...è che il pallone africano subisce strane traiettorie.... :soccer:


Spagna di un'altra categoria al di la del risultato....tutta gente che gioca al calcio...un abisso con l'italia!!
Come la francia 2000-2002.... fischio :dance2:

Ma la squadra mondiale per eccellenza è diventata la germania...finalista europea 2 anni fa e terza quest'anno....nella storia nessuno come lei!!
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Mondiali di calcio Sudafrica 2010
« Risposta #21 il: Luglio 14, 2010, 14:50:15 pm »
Credo che il futuro dirà ancora Spagna e Germania, arrivata terza ma con una squadra giovanissima.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !