..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Mondo Digitale - Digital World

consiglio per presentazioni fotografiche

(1/2) > >>

mistermax:
cerco il nome di un programma per presentazioni fotografiche spettacolari....ho visto un dvd con una serie di foto che si scambiavano con effetti tridimensionali,con ad esempio un cubo,una farfalla usate come transizioni tra le foto.......una cosa eccezzionale da vedere.....qualcuno mi sà consigliare?Grazie1000 :ciao: :ciao:

lusar:
I programmi piu' usati per creare audiovisi sono: PicturesToExe e Proshow Gold o Proshow Producer.
Dispongono di moltissimi effetti di transazioni fra un'immagine e l'altra: l'imbarazzo della scelta.
Puoi scaricare la versione demo di entrambi e vedere quale ti soddisfa maggiormente.
 
Oltre a questi programmi specifivi per immagini statiche, si posso usare anche programmi video per immagini in movimento (video), pero' sono meno flessibili dei primi.

mistermax:
grazie della risposta,ho già usato PicturesToExe ma è molto statico a differenza di  quello che ho visto su dvd era una cosa dinamica e veramente bello da vedere per gli effetti di movimento.....dammi una dritta!!!! :grazie: :ciao: :ciao:

lusar:
Probabilmente quello che ti hai visto con PicturesToExe si riferiva ad una vecchia versione.
Dalla versione 5.x di PicturesToExe si possono ottenere effetti di movimento dell'immagine tipo zoom o spostamenti dell'immagine in verticale o orrizzontale ed altro.
Oltre a questo non saprei cosa altro dirti.
 

mistermax:
ho provato PictureToExe 5.52 .....è bello ma non quello che voglio........devo provare Magix foto su CD per vedere se è quello che cerco.qualcuno l'ha provato? :grazie: :ciao: :ciao:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa