Autore Topic: L’Espresso e Vodafone, i giornali del gruppo si pagano con il cellulare  (Letto 660 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Dal 2 agosto Repubblica+ sarà a pagamento: gli utenti Vodafone potranno acquistare i contenuti per iPad o iPhone, inserendo numero e password per scalare l'importo dal credito o addebitarlo in bolletta. Ecco i prezzi

Stornare il pagamento di una copia del giornale dal credito telefonico (o addebitarlo in bolletta) diventa semplice: grazie a un accordo fra Vodafone e il gruppo L’Espresso. Il prossimo 2 agosto L’Espresso lancerà “un unico pacchetto d’offerta” per consentire ai clienti di accedere ai vari contenuti premium di Repubblica su tutte le piattaforme digitali, siano Pc o tablet.

Dal 2 agosto Repubblica+ diventerà a pagamento: gli utenti Vodafone potranno acquistare i contenuti per iPad o iPhone, inserendo il proprio numero di telefono e una password per scalare l’importo richiesto dal proprio credito telefonico.

“Questo è il primo esempio di offerta aperta e multipiattaforma e ci aspettiamo che la semplicità d’uso abbia un effetto sui consumi. Sono circa 4,5 milioni gli italiani che usano la carta di credito per acquistare online. Qui invece per pagare basta avere una qualsiasi SIM telefonica, e il funzionamento è uguale con qualsiasi tipo di telefono si acceda al sistema” ha spiegato Vodafone.

Ancora non sono noti i prezzi del giornale in versione digitale per iPad: dovrebbero essere prezzi inferiori alla versione cartacea, ma ancora non sono noti.

Update ore 12.15: La  Repubblica costerà 3,5 euro a settimana (pari a 182 euro annui, molto meno dei 280 euro del costo della versione cartacea del giornale).

e mo si paga  :wallbash:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !