Autore Topic: Trezeguet: « Io della Juve resterò sempre innamorato.»  (Letto 1927 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Trezeguet: « Io della Juve resterò sempre innamorato.»
« il: Gennaio 18, 2011, 23:08:49 pm »
[youtube]![/youtube]

Trezeguet: "Tornerò per salutare i tifosi, mi aspettavo però un altro trattamento da parte della società"

Intervistato da Sky a Milano come ospite delle sfilate di Giorgio Armani, David Trezeguet ha parlato del suo passato più amato, ovvero la Juventus negando un possibile ritorno in bianconero ma con una promessa per i tifosi: "Porterò sempre nel cuore la Juve ma sto bene in Spagna, è l'esperienza che cercavo e volevo intraprendere a questo punto della mia vita. Sicuro tornerò però presto a Torino per salutare i tifosi, finora non ci sono riuscito ma prometto ai supporter bianconeri che presto ci incontreremo e festeggeremo insieme". Frecciata infine alla società: "Mi aspettavo però dopo tanti anni un altro tipo di trattamento da parte della società quest'estate, però è andata così, pazienza. Vorrei anche vedere la Juve più in alto in classifica, sono sicuro che è stato intrapreso un progetto vincente che riporterà presto i bianconeri ai vertici però pensavo di vederli tra le prime sin da subito".
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Trezeguet: « Io della Juve resterò sempre innamorato.»
« Risposta #1 il: Gennaio 18, 2011, 23:09:56 pm »
e io resteró per sempre innamorata di te...Dio quanto mi manchi alla juve, ma ti seguo e spero che farai 3 gol a partita   hail2
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !