Autore Topic: Ufficiale: Reto Ziegler è un giocatore della Juventus  (Letto 2003 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Ufficiale: Reto Ziegler è un giocatore della Juventus
« il: Maggio 26, 2011, 13:52:17 pm »


Ecco la nota ufficiale della società bianconera. ""Reto Ziegler è un giocatore della Juventus. Il terzino svizzero, dopo aver sostenuto le visite mediche nella giornata di mercoledì, ha siglato un contratto quadriennale che lo legherà alla società bianconera sino al 30 giugno 2015"

Queste invece le prime parole del nuovo terzino bianconero:" Essere alla Juventus per me è un grande onore, soprattutto è un passo in avanti per la mia carriera, ho la possibilità di giocare con grandissimi campioni e sicuramente potrò giocare al meglio, potrò far vedere a tutti le mie qualità, intorno a me ci sono veramente dei grandi campioni e per questo motivo sono venuto qui.

Sono un terzino che ama attaccare e fare il suo lavoro in fase divensiva. Sono un giocatore tecnico e mi pace divertirmi in fase offensiva, posso portare un pò di freschezza sulla fascia sinistra, non vedo l'ora di giocare e di vincere con la Juve. Per le punizioni non mi ispiro a nessuno, è sempre stata una delle mie qualità, spero che Alex Del Piero mi farà tirare qualche punizione perchè ogni anno riesco a fare un gol o due. Calcio anche gli angoli, non credo che tanti terzini lo fanno, è una delle mie qualità e spero di fare bene anche qui alla Juve"


« Ultima modifica: Maggio 26, 2011, 14:00:09 pm da franca1000 »
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Ufficiale: Reto Ziegler è un giocatore della Juventus
« Risposta #1 il: Maggio 26, 2011, 13:54:12 pm »
conte, pirlo, ziegler...ovviamente mi aspetto ancora il colpaccio grosso...mi aspetto che arrivi El Kun...e forse anche benzema che a me piace tantissimo

benvenuto alla juve ziegler...
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Ufficiale: Reto Ziegler è un giocatore della Juventus
« Risposta #2 il: Maggio 26, 2011, 13:56:03 pm »
Auguri  :winko:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !