Autore Topic: oroscopo della settimana dal 22 al 28 novembre  (Letto 1478 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 22 al 28 novembre
« il: Novembre 22, 2013, 20:58:15 pm »

Ariete
Siete molto attivi nel lavoro: attenti a non mettere troppa carne al fuoco o a pestare i piedi a qualcuno, l’energia è ottima, usatela al meglio, possibili conflitti di «potere» in amore, siate cauti.
Giorno fortunato il 23.  Sfavorevole il 28.
 
Toro
Irraggiate un fascino speciale: sarete al centro dell’attenzione grazie a un’energia magnetica che vi permetterà di conquistare tutti, Mercurio e Saturno impongono pensieri gravosi, pazientate.
Giorno fortunato il 26.  Sfavorevole il 24.

Gemelli
Siete molto eccitabili: cercate di controllare l’insofferenza, meglio rimandare le decisioni più impegnative e dedicarsi alla routine, non vi entusiasma ma almeno non rischiate di fare pasticci.
Giorno fortunato il 28.  Sfavorevole il 26.

Cancro
Le tensioni in amore possono amplificarsi: siate attenti a non esagerare nella possessività o nelle pretese, anche il lavoro puà risentirne con fastidiosi intoppi o gelosie di colleghi.
Giorno fortunato il 22.  Sfavorevole il 28.

Leone
In arrivo una buona corrente di energia: vi aiuterà a sostenere le fatiche saturnine che possono coinvolgere problemi di famiglia e stallo nel lavoro, Giove alimenta riflessioni inventi.
Giorno fortunato il 23.  Sfavorevole nessuno.

Vergine
Piccoli problemi di scarsa importanza in famiglia: siete sempre baciati dal favore degli Astri che vi regalano ottime opportunità sia nel lavoro sia nella vita privata, gradevoli successi in vista.
Giorno fortunato il 26.  Sfavorevole nessuno.

Bilancia
La riflessione sulle finanze può sfociare in una decisione importante per il futuro: forse dovrete scegliere una strada difficile ma vale la pena di approfondire, Mercurio è saggio consigliere.
Giorno fortunato il 28.  Sfavorevole il 22.

Scorpione
Il vostro fascino si amplia grazie a Venere/Plutone: la comunicazione è la vostra carta vincente sia in amore sia nelle relazioni di lavoro, possibili buone notizie dall’esterno.
Giorno fortunato il 22.  Sfavorevole il 24.

Sagittario
Buona carica vitale: affronterete con saggezza l’aggressività di Marte e lo neutralizzerete, le finanze promettono una bella novità mentre in amore potreste vivere un periodo particolarmente intenso.
Giorno fortunato il 23.  Sfavorevole il 26.

Capricorno
Ancora forte l’effetto di Venere/Plutone: prevalgono la passione, il desiderio di stare con le persone amate e di vivere momenti di profonda condivisione, approfittatene, non è frequente!
Giorno fortunato il 26.  Sfavorevole il 23.

Acquario
Lavorate con pazienza al rinnovamento richiesto da Saturno: Mercurio aiuta la riflessione, fra poco Marte irraggerà una bella energia che sbloccherà situazioni ferme, gli amici aiutano.
Giorno fortunato il 28.  Sfavorevole il 23.

Pesci
Sempre fondamentali Mercurio e Saturno positivi: sono la chiave per maturare scelte preziose per il futuro, Giove infonde la giusta misura di ottimismo e forse regala opportunità speciali in amore.
Giorno fortunato il 22.  Sfavorevole il 26.


:winko:

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !