Sondaggio

un saluto a tutti vorrei sapere se nelle vostre regioni hanno sospeso le visite salva vita e la situazione generale..grazie

covid 19
1 (50%)
situazione del virus
1 (50%)

Totale votanti: 2

Autore Topic: covid 19  (Letto 2387 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
covid 19
« il: Aprile 26, 2020, 10:44:05 am »
un saluto a tutti vorrei sapere se nelle vostre regioni hanno sospeso le visite salva vita e la situazione generale..grazie


il mio regno non è di questa terra
 

Offline ambarambacicicoco

Re:covid 19
« Risposta #1 il: Aprile 27, 2020, 06:14:42 am »
so che colleghi avevano prenotate visite e le hanno fatte, ma non so che tipo di visite fossero. Quindi mi viene da concludere che quelle salva vita sono ancora aperte.

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Re:covid 19
« Risposta #2 il: Maggio 02, 2020, 13:16:47 pm »
so che colleghi avevano prenotate visite e le hanno fatte, ma non so che tipo di visite fossero. Quindi mi viene da concludere che quelle salva vita sono ancora aperte.
Ciao Amba qui in Sardegna hanno sospeso tutto...sono riusciuto a mala pena a fare la tac  il 2 marzo e un ecografia questa ha pagamento prima che chidessero anche i privati visita oncologica sospesa ho spedito documenti via email .......ma ai me nessuna risposta .......è una vergogna  .


il mio regno non è di questa terra
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:covid 19
« Risposta #3 il: Maggio 04, 2020, 16:03:37 pm »
Ciao Lunarossa qui tutte le visite private e struttura sono saltate però mio fratello ha fatto visita ospedale pubblica lo riceve anche senza emergenza
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:covid 19
« Risposta #4 il: Maggio 04, 2020, 16:04:36 pm »
so che colleghi avevano prenotate visite e le hanno fatte, ma non so che tipo di visite fossero. Quindi mi viene da concludere che quelle salva vita sono ancora aperte.
Ciao Amba qui in Sardegna hanno sospeso tutto...sono riusciuto a mala pena a fare la tac  il 2 marzo e un ecografia questa ha pagamento prima che chidessero anche i privati visita oncologica sospesa ho spedito documenti via email .......ma ai me nessuna risposta .......è una vergogna  .
Assurdo salva vita qui effetuano in particpalre papa 23 esimo  aiutoooooooooo
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !